fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Associazioni

A Fragneto Monforte uno dei migliori avvistamenti Ufo ravvicinati degli ultimi trent’anni. L’episodio risale al 2010

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Un avvistamento ufo che gli esperti non esitano a definire tra i migliori e più provati degli ultimi trent’anni. Un oggetto volente non identificato a bassa quota, senza emettere alcun suono o rumore, discretamente veloce, di un colore arancione brillantissimo e composto di parti sferoidali ma anche di forma allungata è transitato non distante dal tetto di un’automobile di due noti ricercatori ufo, Angelo Carannante e Ennio Piccaluga che erano insieme ad un terzo testimone.

L’episodio, avvenuto a Fragneto Monforte in provincia di Benevento, risale al 9 ottobre 2010 ma le foto e la notizia sono state divulgate soltanto oggi dopo un’attenta ricerca e verifica sull’attendibilità dell’avvistamento da parte degli studiosi del Centro Ufologico Mediterraneo.

A suffragare la veridicità del fenomeno, che statisticamente fa registrare una forte presenza nella zona di Fragneto Monforte e nella provincia di Benevento in generale, anche moltissime testimonianze di gente comune che proprio nel periodo di ottobre 2010 dice di aver avvistato nei cieli sanniti un oggetto simile in quanto a descrizione a quello constatato casualmente dai due ricercatori.

“I due ricercatori – si legge in una nota del C.Ufo.M – essendo coinvolti in prima persona nell’avvistamento, hanno voluto svolgere indagini a 360 gradi prima di divulgare a distanza di tempo lo straordinario incontro ravvicinato, anche sotto la spinta di pressioni interne al C.UFO.M.Ma la spinta decisiva alla pubblicazione è giunta da una mail di pochi giorni fa, in cui un frequentatore del sito ufficiale del Centro Ufologico Mediterraneo diceva di un avvistamento di un oggetto ad ottobre 2010, che dalla descrizione potrebbe essere lo stesso oggetto avvistato da Carannante e Piccaluga, rispettivamente presidente e presidente onorario del C.UFO.M.”

“Tra le centinaia di ufo file indagati dagli ufologi in questione, ma anche nella casistica assoluta mondiale – fanno sapere i ricercatori – quello di Fragneto Monforte si pone come uno dei più affidabili perché ha tutto quanto dà credibilità ad un avvistamento: credibilità ed esperienza dei testimoni, fotografie al di sopra di ogni sospetto.”

L’indagine completa con immagini ed un videotrailer si possono trovare sul sito ufficiale e su CUFOMCHANNEll di youtube.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 3 settimane fa

Elezioni europee, Crafa annuncia: ‘Il 16 aprile Patriciello a Fragneto Monforte’

redazione 4 settimane fa

Fragneto Monforte, al via il progetto del gruppo appartamento per disabili

redazione 2 mesi fa

Fragneto Monforte, dal prossimo anno torna il tempo pieno alla scuola primaria

redazione 4 mesi fa

Fragneto Monforte, ulteriore intervento di rimozione delle ecoballe dalla località Toppa Infuocata

Dall'autore

Antonio Corbo 6 ore fa

Forza Italia, la campagna elettorale si apre con Gasparri e una telefonata di Tajani: “Candidature locali? Non c’è partita”

redazione 7 ore fa

Appaltati i lavori per circa 700mila euro sulla Provinciale Vitulanese

redazione 7 ore fa

Incidente stradale per alcuni fedeli ceppalonesi diretti a Roma: il sindaco scrive a parroci e concittadini

redazione 8 ore fa

Pietrelcina, lesione al muro perimetrale: chiusa ala vecchia del Cimitero

Primo piano

Antonio Corbo 6 ore fa

Forza Italia, la campagna elettorale si apre con Gasparri e una telefonata di Tajani: “Candidature locali? Non c’è partita”

redazione 9 ore fa

Benevento, laurea honoris causa a Gigi D’Alessio: ecco come avere i biglietti per la cerimonia

redazione 9 ore fa

Campo da golf a Benevento: Basile e Mastella sottoscrivono Accordo di Programma

redazione 11 ore fa

Impianti termici di riscaldamento: a Benevento ordinanza per accenderli fino alla mezzanotte del 5 maggio

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content