Fortore
Forza Italia Giovani, Girardi nominato coordinatore dell’area del pre-Fortore

Ascolta la lettura dell'articolo
Pietro Girardi è il nuovo coordinatore di Forza Italia Giovani per quanto riguarda la zona del pre-Fortore. Ad annunciarlo sono il coordinatore provinciale giovanile Evangelista Campagnuolo e il suo vicario Giovanni Carpinone.
“Si rafforza sempre di più – scrivono – la presenza di Forza Italia Giovani nella Provincia di Benevento. Oggi un altro tassello importante è stato messo nel Sannio, con la nomina a Coordinatore della Valle del Pre-Fortore zona che ricopre i comuni di: Pago Veiano, Pesco Sannita, Pietrelcina, San Marco dei Cavoti, Fragneto Monforte e L’Abate, Reino e Molinara, che viene affidata a Pietro Girardi di Pesco Sannita”.
“Entrambi esprimono grande soddisfazione per il continuo radicamento del Partito Giovanile nel Beneventano. Pietro – aggiunge Campagnuolo – sarà una sentinella attiva sul territorio con il compito di individuare altri giovani nei comuni di suo interesse, inoltre sono sicuro che saprà svolgere l’incarico affidatogli in modo impeccabile e con senso di responsabilità. Chiudo dicendo che resto a sua disposizione per qualsiasi cosa e gli auguro buon lavoro e soprattutto un grandissimo in bocca al lupo a nome mio e del Coordinamento Provinciale Giovani per l’incarico ottenuto”.