POLITICA
Forza Italia Giovani: Giuseppe Mazzeo nominato coordinatore dell’hinterland beneventano

Ascolta la lettura dell'articolo
Il consigliere comunale di Ceppaloni, Giuseppe Mazzeo, è il nuovo coordinatore di Forza Italia Giovani per quanto concerne l’hinterland beneventano.
La nomina – scrivono in una nota il coordinatore provinciale Evangelista Campagnuolo e il suo vicario Giovanni Carpinone – è testimonianza della continua crescita di Forza Italia Giovani del Sannio Beneventano che è diventata, nel tempo, punto di riferimento per i tanti ragazzi del centrodestra che giorno dopo giorno dedicano, con passione e tenacia, il loro tempo per il proprio territorio e che con un lavoro meticoloso stanno contribuendo al radicamento e alla crescita dello stesso”.
“Il nostro unico obiettivo – dichiara Campagnuolo – è promuovere, con un lavoro serio e costante, nuove iniziative politiche sul territorio Sannita che possano coinvolgere più giovani possibili nel mondo politico attraverso dibattiti, incontri, perché il rinnovamento passa per i giovani.
Metteremo a disposizione del Partito tutta la voglia e la passione politica perché è solo così che si possono raggiungere gli obbiettivi prefissati. Inoltre voglio sottolineare l’importanza – aggiunge – di radicare il Movimento in tutti i comuni della Provincia Sannita e sono sicuro che l’amico Giuseppe Mazzeo, che con questa nomina entra di diritto nel Coordinamento Provinciale, saprà svolgere in modo impeccabile l’incarico affidatogli ed avrà pieni poteri decisionali nella scelta dei coordinatori e delle azioni da mettere in essere per la crescita e la valorizzazione dell’ampia area (che comprende comuni come Benevento, Ceppaloni, San Leucio del Sannio, San Giorgio del Sannio ecc.) che va a coordinare.
Conosce a fondo il territorio Beneventano e le sue realtà, già attivo da anni in politica e nel sociale, in quanto consigliere comunale di opposizione del Comune di Ceppaloni.
Concludo dicendo che sia io che il vicario provinciale Carpinone siamo a sua completa disposizione per qualsiasi cosa e soprattutto gli auguriamo buon lavoro e un grandissimo in bocca al lupo per l’incarico ottenuto”.