Tammaro
Fiera di Morcone, mercoledì 24 settembre l’inaugurazione della quarantunesima edizione

Ascolta la lettura dell'articolo
Sarà inaugurata domani a partire dalle ore 17.00 la quarantunesima edizione della Fiera di Morcone alla presenza delle autorità civili, che si protrarrà fino al 29 settembre.
Si tratta di una delle manifestazioni fieristiche più importanti delle aree interne della Campania, organizzata a Morcone dall’Ente Fiera Alto Tammaro.
L’evento conta la partecipazione di oltre 300 ditte, per uno spazio espositivo di circa 20mila metri quadri, che permette ai visitatori di scegliere tra la vasta gamma di prodotti presentati a modello delle novità nazionali in agricoltura, industria, edilizia, riscaldamento, artigianato, arredamento, gastronomia (con particolare attenzione ai prodotti tipici locali) e salone della sposa.
Da giovedì 25 fino a domenica 28 settembre, inoltre, sarà possibile partecipare a numerosi convegni dedicati allo sviluppo in campo agricolo e aziendale, oltre che a eventi culturali come Pedalando verso la Fiera o Taburno a km 0, una degustazione enogastronomica.
Altra novità prevista in fiera sarà il volo vincolato di una mongolfiera a cura del Club Aerostatico Wind & Fire di Fragneto Manforte, organizzatore del Raduno Internazionale delle Mongolfiere” che si terra nella stessa cittadina dal 2 al 5 ottobre.