fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 16 settembre 2014

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

S. GIORGIO DEL SANNIO DONNA MORTA TROVATA IN CASA
Una donna di 49 anni, E.C., è stata trovata morta nel primo pomeriggio di oggi in un’abitazione di via Cesine, a San Giorgio del Sannio. Accanto al suo cadavere il marito, 52 anni salernitano, ferito gravemente. La vittima sarebbe stata accoltellata in un locale adibito a lavanderia e posto al piano terra della loro villetta. Sul posto i sanitari del 118, che hanno provveduto a trasportare l’uomo all’ospedale Rummo di Benevento con ferite al volto e all’addome. In via Cesine sono a lavoro i carabinieri per capire la dinamica dei fatti.

BENEVENTO: ATTO VANDALICO IN CENTRO STORICO
Quattro auto imbrattate con una bomboletta spray. E’ il bilancio di un grave atto vandalico avvenuto nella notte in piazza Giuseppe Verdi, nel centro storico di Benevento, a due passi da piazza Vari. Le automobili erano tutte di proprietà dei residenti della zona ed erano parcheggiate nel piccolo slargo. “Siamo sconcertati, qui è diventato il far west”. Queste le parole dei cittadini che stamattina, al loro risveglio, hanno scoperto quanto accaduto durante la notte. Sul posto per i rilievi del caso le Squadre Volante e Mobile della Questura di Benevento.

RINNOVATA LA CONVENZIONE ASL-CARITAS
Assistenza sanitaria agli immigrati e agli indigenti di Benevento ma anche monitoraggio diretto della povertà e delle emergenze: sono questi in sintesi gli obiettivi della convenzione stipulata già qualche anno fa e rinnovata nella giornata di ieri tra l’Asl e l’Arcidiocesi di Benevento che permetterà a due operatori volontari di mettersi al servizio della comunità per 15 ore settimanali. L’azione di volontariato si svilupperà attraverso l’utilizzo di unità mobili direttamente sul territorio e andrà a rafforzare l’opera di assistenza e di accoglienza che già la Caritas offre a chi ne ha bisogno.

AIROLA: SUCCESSO PER L’ORCHESTRA SAMNIUM
Piazza Vincenzo Lombardi gremita ieri sera per il concerto audiovisivo dell’ Orchestra Samnium, la formazione di oltre cinquanta elementi nata in seno all’Accademia Progetto Musica Unasp Acli di Airola. Un pubblico attento e partecipe che ha apprezzato la performance dell’orchestra che ha proposto, in occasione della chiusura dei festeggiamenti in onore di Maria SS dell’Addolorata, un repertorio vasto, spaziando dalla musica classica alla contemporanea, dalla napoletana alle colonne sonore del cinema internazionale.

CALCIO: MAZZEO SI ALLENA CON LA SQUADRA
Dopo il successo di domenica scorsa contro gli oplontini, la truppa giallorossa è tornata in campo questo pomeriggio per iniziare a preparare il prossimo impegno interno contro la formazione del Foggia. All’appello di mister Brini tutti presenti, anche il calciatore Mazzeo che, munito di nulla osta dal Perugia e in attesa di perfezionare la personale situazione, si è allenato con Melara e compagni. Come ogni martedì, il tecnico di Porto Sant’Elpidio ha previsto per i suoi uomini esercitazioni di ripresa attività, articolate in lavori atletici e tecnico-tattici terminati con una partita a superficie ridotta di 7 vs 7.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 18 maggio 2024

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 17 maggio 2024

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 16 maggio 2024

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 15 maggio 2024

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Festa in Valle Caudina: nel week end raduno di ben 400 vespisti

redazione 2 ore fa

Pesco Sannita, il consigliere Capocefalo: “Cittadini pagheranno i danni per errori dell’amministrazione”

redazione 2 ore fa

Giovanni De Michele confermato alla guida della Croce Rossa Italiana Comitato di Benevento

Marco Staglianò 3 ore fa

Renzi e Mastella, tra Don Milani e Guido Dorso

Primo piano

redazione 2 ore fa

Giovanni De Michele confermato alla guida della Croce Rossa Italiana Comitato di Benevento

redazione 3 ore fa

‘Sos Genitori’ – Perché non bisogna tagliare il ciuccio?

Marco Staglianò 3 ore fa

Renzi e Mastella, tra Don Milani e Guido Dorso

redazione 13 ore fa

La Formula 1 arriva al centro commerciale ‘I Sanniti’: fino al 2 giugno si corre nel simulatore di guida come in un vero GP

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content