POLITICA
Elezioni comunali nel Sannio, Parisi: “I giovani di Ncd si sono rivelati determinanti”

Ascolta la lettura dell'articolo
“Gli esponenti dei giovani del Nuovo Centrodestra si sono rivelati determinanti anche nelle elezioni amministrative confermando il radicamento territoriale del nostro partito a partire proprio dai giovani”.
Domenico Parisi, membro del coordinamento provinciale Ncd commenta l’esito delle elezioni comunali che hanno visto positive affermazioni di esponenti del gruppo.
“Ad Apice – afferma il responsabile dei giovani sanniti del Nuovo Centrodestra – l’assessore uscente Gerardo Pellino, responsabile territoriale Ncd, è stato il secondo più votato nella lista del riconfermato sindaco Ida Albanese con 186 preferenze. A Paolisi Onorio Gallo con 110 preferenze è risultato determinante per la vittoria del sindaco Carmine Montella e a Fragneto Monforte il vicesindaco uscente Luigi Facchino, responsabile del Nuovo Centrodestra nel Tammaro, ha fatto segnare il record di preferenze con 291 voti.
A tutti loro, insieme ai complimenti per i risultati, vanno i migliori auguri. Siamo sicuri che sapranno mettere in campo un’azione amministrativa efficace dando risposta alle comunità che li hanno premiati con un vasto consenso”.
Domenico Parisi sottolinea poi con soddisfazione i risultati anche di “Antonio Onofrio a Faicchio che con 161 preferenze è stato il secondo più votato in assoluto conquistandosi il posto tra i banchi dell’opposizione consiliare; così come dell’assessore uscente Arcangelo Maturi che, pur non essendo stato eletto, ad Amorosi con le sue preferenze è stato fondamentale per la vittoria del sindaco Giuseppe Di Cerbo e che sarà ora coinvolto ancora di più nell’attività del partito”.
“E’ dagli amministratori locali più vicini alle esigenze dei cittadini – conclude Domenico Parisi – ed in particolare dai giovani che vogliamo partire per continuare a far crescere il Nuovo Centrodestra”.