CULTURA
C.Ufo.M., successo a Benevento per il convegno su ufo e avvistamenti alieni

Ascolta la lettura dell'articolo
Pubblico numeroso e grande successo per il convegno-dibattito dal titolo “Ufo: un fenomeno globale”, organizzato sabato pomeriggio a Benevento dal Centro Ufologico Mediterraneo, guidato dall’esperto Angelo Carannante.
Il presidente ha aperto la manifestazione culturale e scientifica parlando di invasioni alieni e avvistamenti sul territorio. Lo studioso ha smentito che vi sia un’invasione aliena in atto, ma ha comunque confermato la grande quantità di avvistamenti in corso.
Dopo il suo intervento è stato proiettato un video inedito che riprenderebbe un nuovo caso di “incontro ravvicinato”, avvenuto nel nord Italia.
Tra i relatori anche il vice presidente e psicologo Nino Capobianco, che ha illustrato le forti ripercussioni di un eventuale contatto con gli alieni sulla psiche dell’umanità intera.
E’ stata poi la volta della socia Jenny Bosco che, sul solco della tematica della serata, ha affrontato il difficile tema dei rapimenti alieni. Infine, l’intervento di Pompeo De Franco sulle scie chimiche.