fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 9 maggio 2014

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Tragedia a Paduli: muore un 67enne
Tragedia in un terreno agricolo di contrada San Giuseppe, a Paduli. Per cause ancora in corso di accertamento, un trattore – con alla guida un pensionato 67enne del posto – si è ribaltato precipitando in un dirupo di circa 10 metri. Per l’uomo. che stava effettuando lavori nel suo appezzamento di terra, non c’è stato niente da fare.

Il commissario europeo Panella incontra gli studenti
In occasione della festa dell’Unione Europea l’istituto “Rampone” di Benevento ha promosso l’incontro tra gli allievi delle classi quinte con il commissario europeo a Bruxelles, Lauro Panella, originario di Castelpoto e da 10 anni capo economista della commissione dell’industria e dell’impresa, per affrontare “Le problematiche dell’economia italiana nell’Unione Europea. “Il problema – ha detto Panella- non è l’euro ma la struttura produttiva deficitaria e la mancanza di azioni adeguate per aumentare la competitività e la produttività”.

Compra 5 loculi, ma è una truffa
Avrebbe architettato una truffa ai danni di un 40enne residente a Telese Terme in merito all’acquisto di alcuni loculi, mai realizzati, all’interno del cimitero del comune telesino. Ma, a conclusione delle indagini, è stato scoperto e denunciato dai carabinieri della locale stazione. Nei guai è finito un imprenditore edile 50enne, già noto alle forze dell’ordine, che dovrà ora rispondere di truffa e violazione edilizia. 

Il neo Prefetto incontra la stampa
“Sono animata da un grande entusiasmo, sicuramente contenta e con la voglia di restituire la dignità al territorio”. Queste le prime parole del neo prefetto di Benevento, Paola Galeone, che ha incontrato la stampa alla Prefettura del capoluogo. L’alto funzionario giunge alla guida del Palazzo del Governo sannita dopo le vicende giudiziarie che hanno riguardato l’ex prefetto Ennio Blasco. 

Festival di musica classica
“Sarà la città di Benevento e la sua provincia ad ospitare il ‘I Festival Internazionale di musica classica e sinfonica – MOZART’, in programma dal 12 al 13 maggio prossimo”. A renderlo noto, nel corso di una conferenza stampa, sono i Maestri Arturo Armellino e Giovanni Alvino, rispettivamente Presidente e Direttore Artistico dell’Associazione nazionale Mozart Italia (AMI) di Benevento

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 25 aprile 2024

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 24 aprile 2024

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 23 aprile 2024

redazione 7 giorni fa

Wg flash 24 del 20 aprile 2024

Dall'autore

Antonio Corbo 6 ore fa

Forza Italia, la campagna elettorale si apre con Gasparri e una telefonata di Tajani: “Candidature locali? Non c’è partita”

redazione 6 ore fa

Appaltati i lavori per circa 700mila euro sulla Provinciale Vitulanese

redazione 7 ore fa

Incidente stradale per alcuni fedeli ceppalonesi diretti a Roma: il sindaco scrive a parroci e concittadini

redazione 7 ore fa

Pietrelcina, lesione al muro perimetrale: chiusa ala vecchia del Cimitero

Primo piano

Antonio Corbo 6 ore fa

Forza Italia, la campagna elettorale si apre con Gasparri e una telefonata di Tajani: “Candidature locali? Non c’è partita”

redazione 8 ore fa

Benevento, laurea honoris causa a Gigi D’Alessio: ecco come avere i biglietti per la cerimonia

redazione 8 ore fa

Campo da golf a Benevento: Basile e Mastella sottoscrivono Accordo di Programma

redazione 11 ore fa

Impianti termici di riscaldamento: a Benevento ordinanza per accenderli fino alla mezzanotte del 5 maggio

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content