Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Sindacati

Assemblea precongressuale alla Asl: eletto il gruppo aziendale della Uil FPL

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Alla presenza del segretario responsabile della UIL FPL di Benevento, Antonio Pagliuca, presso l’ASL Benevento, si è svolta l’assemblea precongressuale dei lavoratori aderenti alla UIL FPL. Dopo la relazione introduttiva del segretario Pagliuca, incentrata sui temi nazionali e sui risultati raggiunti in questi ultimi anni presso l’ASL Benevento, si sono succeduti gli interventi di numerosi lavoratori.

Alla fine è stato eletto il Gruppo aziendale della UIL FPL, che risulta essere così composto: Vincenza D’Afflitto – segretaria responsabile; Anna Principe – segretaria organizzativa; Annamaria Mandato – tesoriera. I delegati al terzo congresso provinciale della UIL FPL, che si svolgerà a Benevento il 7 maggio 2014, sono Donato Maiella, Pietro Paolo Pedicini e Massimo De Palma.

Nel corso dell’assemblea Donato Maiella è stato eletto coordinatore aziendale dell’area medica e veterinaria. Questo il commento, a margine dell’assemblea, del segretario Pagliuca: “Siamo molto impegnati, come Uil Fpl, a fare chiarezza sulle ultime vicissitudini che hanno interessato l’azienda sanitaria locale del direttore generale Rossi. La Uil Fpl non è un sindacato che ha scheletri nell’armadio poiché non si è mai interessata di nomine e di operazioni poco chiare.

Siamo per una sanità che funzioni e che dia risposte credibili ai cittadini sanniti in termini di servizi sanitari. Anche sulla vicenda del servizio emergenza del 118 stiamo portando avanti una battaglia di civiltà e di rigore per migliorare il servizio reso ai cittadini e per non far retrocedere economicamente i dipendenti che dalla Sanit sono passati alle dipendenze della Confederazione Nazionale delle Misericordie”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 4 settimane fa

Asl BN: prosegue il tour della prevenzione: a giugno nuove tappe nei comuni del Distretto di San Giorgio del Sannio

redazione 6 mesi fa

Presidio Veterinario di San Giorgio del Sannio chiuso nei weekend, Mucciacciaro (Lega): “Meno servizi e più disagi”

redazione 6 mesi fa

UIL Pensionati elegge i delegati al Congresso regionale e lancia la campagna tesseramento 2026

redazione 8 mesi fa

Asl, dal 3 al 16 novembre trasferite le attività del poliambulatorio di via XXIV Maggio

Dall'autore

redazione 36 minuti fa

Territori in bilico – Il rilancio dei borghi si scontra con la carenza dei servizi

redazione 36 minuti fa

Wg flash 24 del 27 giugno 2026

redazione 10 ore fa

Concluso a Benevento il progetto di prevenzione contro ludopatia e dipendenze comportamentali

redazione 10 ore fa

Tpl, l’opposizione: “L’amministrazione nega le criticità ma emergono nuovi episodi preoccupanti”

Primo piano

redazione 36 minuti fa

Territori in bilico – Il rilancio dei borghi si scontra con la carenza dei servizi

redazione 36 minuti fa

Wg flash 24 del 27 giugno 2026

redazione 11 ore fa

Copertura del Vigorito, Pellegrino Mastella: “Confermato il finanziamento regionale”

redazione 11 ore fa

Provincia: Cataudo ringrazia gli alleati. Rubano convoca il tavolo di Forza Italia

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content