Calcio
Prima Categoria: finisce 1-1 il big tra Virtus Goti ’97 ed il Club Ponte ’98

Ascolta la lettura dell'articolo
Finisce in parità il big match della 14° giornata del campionato di Prima Categoria tra la Virtus Goti ’97 ed il Club Ponte ’98. Al 5’ vantaggio della Virtus con Icolari che da un tiro cross segna nella porta difesa da Possemato.
All’11’ pareggio del Ponte con Varricchio. Al 24’ ancora occasione per la Virtus con un assist di Cioffi per Icolari che però manda il pallone alto sulla traversa.
Nel secondo tempo, occasioni da ambo le parti, ma la svolta arriva al 40’: da un fallo laterale Orefice di prima segna il gol del vantaggio, complice anche una distrazione di Possemato.
E’ sull’esultanza del gol di Orefice che i tifosi ospiti (separati da quelli locali) invadono il campo di gioco, ma le forze dell’ordine e la società gota riescono a sedare le proteste.
Al 43’, poi, da un calcio d’angolo è Severino che supera Abbatiello e segna il gol del pari. La Virtus è ora seconda in classifica con Ponte e Paolisi a 26 punti staccate di un ponto dall’Apice, in testa a 27 punti. Prossima gara contro il Dugenta.
VIRTUS GOTI ’97: Abbatiello, Bernardo R., Del Tufo, Palma, Nuzzo G., Eliseo, Icolari (1’ st Della Peruta), Uniti (1’ st Piscitelli), Mastroianni, Cioffi, Orefice A disp. Mauro, Lombardo, Bernardo S., Cuollo, Nuzzo M. All. Martino
CLUB PONTE ’98: Possemato, Bucciano (13’ pt Simeone), Antonaci, Severini, D’Amita, Borrillo, Mortaruolo, Piacquadio, Zotti, Martini, Varricchio A disp. Goglia, Simone, Carpentieri, Pannone, Gomes, Giorgione All. Di Sauro