Calcio
Per la Virtus Goti ’97 pareggio interno contro il Puglianello

Ascolta la lettura dell'articolo
Non arriva alla vetta la Virtus Goti ’97 con il primo pareggio interno contro il Puglianello. Sblocca il risultato la squadra telesina al 27’ con De Girolamo che segna con un tiro da fuori area. Al 34’ occasione sprecata dalla Virtus con Mastroianni che lancia sottoporta Uniti che però non riesce a centrare la porta.
Dopo qualche minuto ancora la Virtus in attacco con un’azione di Del Tufo per Mastroianni che di testa serve Icolari che però lancia alto sulla traversa. Il risultato si sblocca al 38’ quando da un’azione articolata dalla destra Icolari supera il portiere del Puglianello. Al 43’, Mastroianni raddoppia con un gol a volo da fuori area. Il pareggio del Puglianello arriva al 6’ della ripresa con un rigore per un atterramento in area di rigore da parte di Rocco Bernardo. Sul dischetto va Fusco che segna.
Cerca per tutto il secondo tempo il vantaggio, ma spreca la Virtus, in particolare con un pallonetto di Orefice. Il prossimo appuntamento in campionato sarà ora la trasferta di Cerreto, mentre mercoledì c’è la gara di ritorno contro la Vis Capua in Coppa Campania.
VIRTUS GOTI ’97: Abbatiello G., Del Tufo, Bernardo R., Palma, Nuzzo, Eliseo, Icolari (42’ st Cuollo), Della Peruta, Mastroianni, Uniti (8’ st Piscitelli G.), Orefice A disp. Mauro, Bernardo S., Abbatiello V., Lombardo, Iannucci. All. Martino
PUGLIANELLO: Franco D., Massaro, Fasci, Fontanarosa, Riccio (12’ st Buono), Marotta, Bellafemmina, De Girolamo, Fusco, Franco A. (43’ st Mezzullo), Tomaso (20’ st Geloso) A disp: Coppola, Silvestri, Palmieri All. Ricciardi