SPORT
Asd Pallamano: dopo il debutto dell’under 16 femminile, ora è il turno dell’under 14 maschile di scena a Pagani

Ascolta la lettura dell'articolo
In attesa di conoscere il risultato della sfida dell’under 16 femminile in programma questo pomeriggio al Paladua contro il Fondi, la Pallamano Benevento si appresta a vivere l’esordio stagionale in trasferta della formazione under 14 allenata da Zoran Cvjektovic e Giuliano Sangiuolo.
I giallorossini saranno in campo domenica alle ore 12.30 in quel di Pagani dopo aver vinto la prima sfida del torneo contro l’Atellana in terra sannita.
C’è molta curiosità per i progressi dei piccoli atleti che nella delicata trasferta saranno coordinati dal dirigente accompagnatore Annarita La Peccerella.
In queste settimane è stato profuso grande impegno e mostrata altrettanta determinazione da parte dei ragazzi nel migliorare le proprie capacità tecniche ma soprattutto crescere dal punto di vista umano, elemento giudicato in via principale dall’intero staff dirigenziale.
Questa la rosa dell’under 14 che tenterà l’assalto alla seconda vittoria consecutiva: Antonio Cavuoto, Vincenzo Coppola, Davide Galliano, Vincenzo Grasso, Pasquale Iannotti, Mattia Moccia, Michele Pagnozzi, Guido Pannullo, Carmine Penna, Gabriele Penna, Giacomo Piscopo, Francesco Salvatori, Gaetano Volpicelli, Francesco Zullo.