Pallavolo
Serie B2: la Volare Benevento sconfitta 3-1 a Mesagne

Ascolta la lettura dell'articolo
Ancora uno stop per l’Asd Volare Benevento sconfitta 3 a 1 contro il Mesagne nella sesta giornata del campionato di volley di serie B2. In terra pugliese le sannite rimediano la seconda disfatta consecutiva, dopo quella rimediata in casa sabato 16 novembre contro le baresi dell’Acqua Amata Turi.
Nel primo set Tosheva e compagne hanno ceduto 25 a 21, ma si sono rifatte nel secondo gioco vincendo con il risultato di 19-25. Nel terzo e quarto set, però, le padrone di casa si sono imposte con i punteggi di 25-21 e 25-20, riuscendo così a portare via i tre punti.
Con questa vittoria il Mesagne scavalca di un punto la Volare, che è ora risucchiata in undicesima posizione, nei bassifondi della classifica.
Questa settimana sarà molto utile alle ragazze di coach Avitabile per fare il punto della situazione e capire su quali aspetti bisogna migliorare per conquistare la salvezza: un’analisi fondamentale visto che sabato prossimo arriverà al Palatedeschi la capolista Orakom Virtus Fari con la voglia di allungare in classifica sulle dirette inseguitrici.