fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Assemblee di circolo e delegati nella convenzione provinciale. Iesce: “Soddisfatto per il risultato di Renzi nel Sannio”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Sono soddisfatto per il risultato ottenuto da Matteo Renzi in provincia di Benevento, ma anche e soprattutto per il numero dei delegati ottenuti all’interno della convenzione provinciale”. Questo il commento del franceschiniano Antonio Iesce all’indomani delle assemblee di Circolo.

Ricordiamo che in settimana ci sarà la convenzione provinciale che poi eleggerà i delegati alla convenzione nazionale che si celebrerà domenica 24 novembre dalle ore 10,00 all’hotel Ergife di Roma. In questa sede il candidato segretario con il minor numero di voti sarà escluso dalle primarie dell’8 di dicembre.

“Faccio dunque gli auguri ai delegati eletti nella convenzione provinciale e poi – continua Iesce – voglio ringraziare tutti i volontari che in queste lunghe settimane di fase congressuale hanno dedicato molto del loro tempo al nostro Partito e che dedicheranno poi in futuro per lo sprint finale. Leggendo i dati del nazionale possiamo dire che ormai e’ fatta!

La prima fase è andata più che bene. Ora pochi giorni ci separano dall’8 dicembre per le primarie per eleggere il segretario e l’Assemblea nazionale del Partito. AreaDem – afferma ancora Iesce – sta puntando a costruire quel Partito che finalmente sia in grado di avere la consistenza numerica e i progetti per governare in maniera stabile ed efficace l’Italia.

Ricostruiamo il Pd dando fiducia a Renzi che oggi rappresenta la personalità che può riaprire un canale di comunicazione tra PD e una parte del Paese. Se con le primarie riusciamo a cambiare davvero, è la volta buona che possiamo anche vincere le prossime elezioni”.

Da qui le conclusioni di Iesce: “Mi preme sottolineare che questo congresso non deve servire ad accentuare le piccole controversie interne, ma deve servire all’Italia… e il PD deve essere il Partito della svolta”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 giorno fa

Aree interne, il 19 luglio la conferenza programmatica del Pd a Benevento

redazione 1 settimana fa

Caggiano (PD): “Manutenzione verde pubblico al collasso, emergenza ratti al Parco Martini”

redazione 2 settimane fa

Cacciano (PD): “Il Governo pianifica la morte delle aree interne, noi non ci arrendiamo”

redazione 1 mese fa

Referendum, Vitelli (PD): “Il nostro futuro è nelle nostre mani. Votare è un dovere, non un’opzione”

Dall'autore

redazione 5 ore fa

Alloggi popolari e canoni di locazione, il Sunia: ‘La Regione rivedrà il meccanismo di calcolo’

redazione 6 ore fa

Ennesimo rinvio della riapertura della linea Benevento-Napoli via Valle Caudina: protesta alla stazione di Arpaia

redazione 6 ore fa

“Salve Madre Santa”: preghiera, musica e gioia a Cerreto Sannita con il Coro ‘Madonna della Libera’

redazione 7 ore fa

Sorrentino (NdC): “Veti sprezzanti del PD sono portafortuna, su caratura del nostro leader e della nostra comunità politica non facciamo e non faremo sconti”

Primo piano

redazione 6 ore fa

Ennesimo rinvio della riapertura della linea Benevento-Napoli via Valle Caudina: protesta alla stazione di Arpaia

redazione 7 ore fa

Sorrentino (NdC): “Veti sprezzanti del PD sono portafortuna, su caratura del nostro leader e della nostra comunità politica non facciamo e non faremo sconti”

redazione 14 ore fa

Il Comitato ‘Fermiamo Sannio Acque Srl’ torna all’attacco sul parere della Corte dei Conti

redazione 16 ore fa

Pavimento scuola Pacevecchia, Pasquariello e Palladino: “Sempre attenti alla vicenda, agiamo ora perché è finito anno scolastico: no a infime strumentalizzazioni”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content