Calcio
Calcio a 5: il Maleventum piega anche il Marigliano e si porta vicino alla zona play off

Ascolta la lettura dell'articolo
Terzo successo consecutivo in campionato per il Maleventum che archivia con qualche patema di troppa la pratica Sporting Marigliano portandosi ora ad un solo punto dalla zona play-off.
I sanniti partono nel migliore dei modi trovando dopo appena sessanta secondi la rete del vantaggio con Villani ma al 12’ gli ospiti pareggiano i conti con Nenè.
La gara resta comunque ben salda nelle mani dei padroni di casa di nuovo avanti al 15’ con Villani ma da questo momento in poi i ragazzi di Corino commettono qualche errore di troppo permettendo al Marigliano di andare al riposo avanti per 4-2.
Nella ripresa invece il Maleventum fa la voce grossa arrivando fino al 6-4 con la doppietta di Perugini intervallata dalla rete di Aquino e dal successivo gol di Villani prima di subire l’ultimo colpo di coda dei napoletani di Nenè che si rifanno sotto fino al 6-5.
Ci pensa quindi ancora uno straripante Villani con un autentico colpo da biliardo a rimettere un solco importante tra le due squadre e nel finale Iannelli a porta vuota segna il definitivo 8-5.
MALEVENTUM-SPORTING MARIGLIANO 8-5
Maleventum: Renga, Perugini, Villani, Aquino, Iannelli, Lanni A., De Mare, Ecravino, Del Grosso, Sparaneo, De Luca, Pinto. All.: Corino
Sporting Marigliano: Battistone, Astarita, Cretella, Pepe, Ciabatta, Nappi, Tomasone, Auricchio, De Girolamo, Mautone, Nenè. All.: Buonincontri – Devastato
Arbitri: Bartoli e De Caro di Nocera Inferiore
Reti: 1’ e 15’pt, 19’ e 30’st Villani (M), 12’ e 19’pt Nenè, 26’st (SPM), 17’pt Perugini aut. (SPM), 23’pt Pepe (SPM), 2’ e 10’st rig. Perugini (M), 8’st Aquino (M), 31’st Iannelli (M).