POLITICA
Congresso regionale IdV. Zoino: “Sosterremo Di Nardo con convinzione per il rilancio del partito su tutto il territorio”

Ascolta la lettura dell'articolo
Sulla candidatura a Segretario Regionale di Italia dei Valori del Sen. Nello Di Nardo, interviene il Segretario provinciale Francesco Zoino, capogruppo al Comune di Benevento.
“La candidatura di Nello Di Nardo a segretario regionale di Italia dei Valori, – scrive – rappresenta un elemento di fondamentale importanza per il rilancio del partito sull’intero territorio campano, considerate le qualità umane e politiche mostrate durante il corso della sua vita politico-amministrativa.
L’attaccamento al territorio di riferimento, la Campania, nonché il costante sostegno alle aree interne, rappresentano due segni distintivi che aiuteranno, senza ombra di dubbio, l’intera classe dirigente a rilanciare e radicare il partito nelle varie comunità.
L’impegno profuso nel Parlamento Italiano, ricoprendo cariche di grande prestigio, a sostegno delle nostre terre e delle battaglie condotte dall’Italia dei Valori, sempre in prima linea con fedeltà e spirito di sacrificio, fa dell’amico Nello il dirigente politico ideale, quale sintesi perfetta, per rappresentare degnamente l’intera dirigenza campana, nonché il partito all’interno di una coalizione di centro-sinistra che va fortemente rinsaldata attraverso un’opera di mediazione già in essere.
E proprio nella direzione di un reale rinnovamento, iniziato con l’elezione a Segretario Nazionale di Ignazio Messina, il partito sannita non farà mancare il proprio convinto sostegno a Nello Di Nardo, il prossimo 20 ottobre in occasione del Congresso Regionale. A lui un grosso in bocca al lupo”.