Calcio
Shalom, tutto pronto per il calcio d’inizio. Il testimonial Ferretti: “Buon trofeo a tutte le squadre partecipanti”

Ascolta la lettura dell'articolo
“Lo Shalom fu una bella esperienza. Buon torneo a tutte le partecipanti”. E’ il commento del difensore del Benevento Calcio e testimonial del torneo, Johad Ferretti. Il talentuoso terzino, infatti, aveva già calcato i campi sanniti, precisamente al Trofeo Shalom di tre anni fa.
Allora era ancora un calciatore in erba, ma pian piano si è affermato. Ferretti ha poi militato tra le fila del Novara e poi il salto di qualità: il Milan. Adesso, il classe ’94 è tornato all’ombra della Dormiente. il Benevento ha deciso di puntare su di lui e da quest’estate fa parte della rosa giallorossa.
Lo staff del Trofeo Shalom lo ha scelto come testimonial per questa ventinovesima edizione. Dopotutto, chi meglio di lui per testimoniare l’esperienza vissuta nella kermesse beneventana.
“Giocavo nel Genoa quando ho partecipato al Trofeo Shalom – ha commentato il Ferretti – mi ricordo che uscimmo dalla competizione dopo aver perso contro la Lazio alle semifinali.
E’ stato un bel torneo – ha proseguito il testimonial -, è interessante e utile soprattutto per noi giovani atleti. Ci permette di confrontarci con altri calciatori. Per chi milita ancora nel settore giovanile è un’esperienza che fa comunque bene ed è divertente. Auguro un buon Trofeo Shalom a tutte le squadre partecipanti”.
Riportiamo anche le designazioni arbitrali relative alla prima giornata di gara:
Lazio – Benevento: Pepe Umberto di Benevento – Assistenti: Orrei Vincenzo e D’Andrea Gianluca di Benevento
Senica FK – Rappresentativa Prov.le FIGC: Fetto Giovanni – Assistenti: Orrei Vincenzo e D’Andrea Gianluca di Benevento