fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CULTURA

Miss Matese 2013, vince la 18enne Annachiara Riccio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Venerdì 16 agosto, a San Gregorio Matese, caratteristico e suggestivo paesino di montagna, situato a 750 metri sul livello del mare, accogliente centro di villeggiatura che sorge poco prima del passo di Miralago e del lago del Matese, si è tenuta la 57esima edizione di “Miss Matese”.

San Gregorio Matese è da anni, diventato una rinomata stazione climatica che, durante l’estate, si anima di villeggianti. e, dal 1955 ospita questo evento di bellezza, che da alcuni anni è diventato tappa regionale del Concorso Nazionale di Bellezza Sweet Strega Italiana … il potere della seduzione femminile che elegge ”La più Bella Strega d’Italia”.

Vincitrice dell’edizione 2013 è risultata Annachiara Riccio, diciotto anni di Piedimonte Matese, una bionda, bellissima, dal portamento regale, che ama cantare, fare lunghe passeggiate e scrivere. La fascia di “Miss San Gregorio Matese” come da regolamento, viene assegnata ogni anno, ad una delle ragazze del paese partecipanti alla serata e quest’anno è andata a Debora Bel Figlio e il titolo di “Miss Bellezza Mediterranea” è stato assegnato dalla giuria a Gessica Tuosto di Santagata dei Goti Benevento.

La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco “Le Mura” di San Gregorio Matese presieduta da Claudio Boiano, sodalizio, che ad oggi conta tanti iscritti tra cui moltissimi giovani che costituiscono il polmone vivo e vitale dell’associazione. Il concorso di bellezza “Sweet Strega Italiana”, i cui “patron” sono due giovani beneventani Maria Francesca e Leonardo Palazzo, già sul campo per la battaglia contro l’anoressia, è stato il primo concorso di bellezza a far partecipare ragazze taglia 44, è impegnato in progetti che mirano non solo a valorizzare le bellezze italiane, ma in qualche modo a “educare” a uno stile alimentare corretto.

Come dire: mangiare è necessario ed è giusto accostarsi a questo piacere della vita in modo corretto. Il trucco e parrucco è stato curato dall’hair stylist Paolo Fasulo di Bellona, campione italiano a Caserta ed europeo a Tolosa di acconciature, titoli rilasciati in Italia dall’UNFAMS e in Francia dall’ANAI e il suo staff. Fotografo ufficiale dell’evento, Nicola Ruggiero.

Ospite d’eccezione, lo stilista di alta moda Sebastiano Basile. Madrina della manifestazione, la stupenda modella, Martina Goglia. E’ stata una serata all’insegna della bellezza e della moda.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 7 mesi fa

Miss Grand Italy International Campania: a Telese vince la 25enne Krystyn Soares

redazione 9 mesi fa

Miss Grand International, a Montefalcone vince l’italo-brasiliana Dos Santos. Sul podio anche una fortorina

redazione 9 mesi fa

A Montefalcone di Val Fortore finale regionale di Miss Grand International: ospiti la modella Mila Suarez e la tiktoker Nunzia Rinaldi

redazione 2 anni fa

“Mister Italia 2022”, il sannita Antonio Pio Feleppa tra i 38 finalisti

Dall'autore

redazione 5 ore fa

Settimana della Croce Rossa: il messaggio del sindaco di Telese Terme

redazione 6 ore fa

Nella Chiesa di Piana Romana una messa in ricordo del senatore Izzo

redazione 6 ore fa

Mastella e Palladino: “Benevento beneficiaria di 2,5 milioni per la costruzione di asili nido”

redazione 9 ore fa

Lavori al Malies, Megna e Miceli chiedono accesso agli atti

Primo piano

redazione 6 ore fa

Mastella e Palladino: “Benevento beneficiaria di 2,5 milioni per la costruzione di asili nido”

redazione 9 ore fa

Lavori al Malies, Megna e Miceli chiedono accesso agli atti

redazione 11 ore fa

Matera (Fdi): “Dal ministero della Cultura 4 milioni per il recupero del compendio ecclesiale del centro storico di Sant’Agata de’ Goti”

redazione 12 ore fa

Torrecuso, Angelino Iannella rompe gli indugi: “Mi candido a sindaco”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content