POLITICA
Sanità: dopo le dichiarazioni di Tibaldi, la risposta di Giuseppe Lombardi (Azione Sociale Sud)

Ascolta la lettura dell'articolo
Riceviamo e pubblichiamo la nota di Giuseppe Lombardi, segretario regionale di Azione Sociale Sud, in merito alle dichiarazione di Raffaele Tibaldi (Nuovo Psi) sulla Sanità locale.
“Le recenti dichiarazioni rese dall’avvocato Tibaldi sono un vero e proprio manifesto pubblico non solo della smisurata distanza che vi è tra la gente comune e chi ha potere di gestione sul territorio ma anche, a mio parere, dell’incapacità, suo malgrado, di chi si è ritagliato un ruolo politico, di incidere sulle dinamiche che riguardano il territorio locale.
L’avvocato Tibaldi segretario provinciale dello stesso partito del presidente della regione campania Caldoro, evidenziando pubblicamente il suo disappunto in merito a scelte in materie sanitarie decise da dirigenti nominati dallo stesso presidente della Regione Campania, manifesta, a mio parere, il suo attuale ruolo di spettatore in merito a questioni importanti per il nostro territorio.
Per tentare di dare coerenza alle sue esternazioni , non gli resta altro che dire pubblicamente che tali nomine sono state completamente sbagliate.