Valle Caudina
Sant’Agata de’ Goti: PIP Capitone, pubblicato il bando per l’assegnazione dei lotti

Ascolta la lettura dell'articolo
Il sindaco di Sant’Agata de’ Goti, Carmine Valentino, e l’assessore alle Attività Produttive Marco Razzano rendono noto che è indetta procedura di evidenza pubblica per per l’assegnazione e la cessione in diritto di proprietà delle aree ricadenti all’interno del Piano degli Insediamenti Produttivi, in località “Capitone, I Lotto”, del Comune di Sant’Agata de’ Goti.
Possono fare richiesta di assegnazione dei lotti le imprese, costituite in forma semplice o associata, esercenti una delle attività produttive indicate al c. 6 art. 27 L. 865/71, comunque nei limiti stabiliti dall’accordo di programma con la Regione Campania che allo stato contempla i seguenti settori: “Industria – Artigianale – Commerciale e Turistico”. La domanda di partecipazione deve pervenire entro le ore 12,00 del 01.07.2013.
Il bando integrale è disponibile all’Albo Pretorio e sul sito web di questo Comune all’indirizzo: www.santagatadegoti.net/comune/bandi/bandi2013.htm. Maggiori informazioni sono richiedibili all’Ufficio del Resp.le P.I.P. Capitone al tel. 0823.718212 –fax 0823.953445