Valle Caudina
Gli Oleifici Mataluni replicano al Sindaco Izzo: “I nostri dipendenti sono già a tempo indeterminato”

Ascolta la lettura dell'articolo
Dopo il comunicato del Sindaco Izzo che sottoponeva la risoluzione della vicenda dei capannoni all’assunzione a tempo indeterminato dei dipendenti, gli Oleifici Mataluni hanno inviato la seguente replica:
“Egregio Sig. Sindaco,
nel premettere che il nostro personale dipendente, per una consolidata politica aziendale, è da sempre impiegato con contratti a tempo indeterminato, riscontriamo il Suo messaggio fax e Le rappresentiamo quanto segue.
Come più volte ribadito, la trattazione della delicata questione urbanistica richiede grande serenità e spirito di mediazione.
I contenuti dei Suoi interventi pubblici, tenuti in occasione dei comizi della lista elettorale a cui aderisce, sono stati, fino ad oggi, di tutt’altro tenore, attese le accuse ed offese personali da Lei mosse agli amministratori ed ai dipendenti di questo gruppo aziendale.
Ciò fa chiaramente intendere che Lei non abbia l’animo giusto per trattare la vicenda in questione.
D’altronde, come ricorderà, eravamo stati proprio noi ad invitarLa prima dell’inizio della campagna elettorale ad un pubblico confronto; Lei declinò l’invito e lo rinviò a data e luogo da definirsi, già immaginando, probabilmente, di trascinare questo delicato argomento fino alla fine della campagna elettorale.
Inoltre, un Consiglio Comunale privo dei poteri necessari per affrontare compiutamente la problematica e convocato a soli 7 giorni dalla data delle elezioni, risulta davvero una speculazione elettorale.
Se i Suoi propositi sono quelli rappresentati nella missiva, conservi pure la Sua disponibilità per partecipare più serenamente e proficuamente ad una riunione della prossima amministrazione, indipendentemente dal ruolo che i cittadini decideranno di attribuirLe con il loro voto.”