CULTURA
Uomini e Donne di Maria De Filippi: la sannita Rosa Boniello lascia il programma

Ascolta la lettura dell'articolo
Colpo di scena nella trasmissione televisiva “Uomini e Donne”, il noto programma firmato Maria De Filippi dove giovani e aitanti tronisti sono in cerca dell’anima gemella a colpi di battibecchi, urla, esterne e parole d’amore.
Nella puntata del “Trono Blu” in onda questo pomeriggio alle 15, la sannita Rosa Boniello, 26 anni di San Giorgio del Sannio, annuncerà il suo addio al format di Canale 5.
La bella sangiorgese è nel cast di “Uomini e Donne” dallo scorso gennaio quando ha deciso di corteggiare il tronista Andrea Offredi, modello 24enne di Cologno al Serio, in provincia di Bergamo.
Tra le cause del ritiro, la delusione da parte della ragazza – che ha anche una pagina su Facebook contre 4mila fans – per la reazione di Offredi dopo un’esterna in quel di San Giorgio del Sannio.
Nei giorni scorsi, infatti, la ragazza aveva accompagnato il bel tronista nella frazione Ginestra del comune sannita per mostrargli da vicino la sua situazione familiare. La 26enne, studentessa alla Facoltà di Giurisprudenza all’Unisannio e hostess per alcuni eventi sul territorio, vive da un po’ di tempo con gli zii essendo rimasta orfana del padre.
Sempre nel corso della puntata, la giovane si è anche fatta accompagnare dal modello 24enne al cimitero della piccola frazione alle porte di San Giorgio del Sannio per “presentargli” il papà e la nonna.
Da qui la decisione di lasciare, vista anche la reazione di sorpresa e spavento avuta dal bel Andrea.