Rugby
Serie B: il 2 dicembre Miwa Energia atteso dalla Primavera. In campo anche giovanili e femminile

Ascolta la lettura dell'articolo
Dopo due settimane di sosta per gli impegni della Nazionale, riprende il campionato di serie B con il Miwa Energia Benevento che domenica 2 dicembre sarà ospite del Primavera Rugby.
Una gara da non sottovalutare contro l’avversario romano che, reduce dalla pesante sconfitta sul campo del Gran Sasso, cercherà di vendere cara la pelle forte del fattore campo. Undici punti in classifica frutto di 2 vittorie, 1 pari e 3 sconfitte, il Primavera Rugby occupa attualmente il 7° posto in classifica.
La gara avrà inizio alle 14.30. Arbiterà Ruta di Perugia.
Questo il turno completo:
RUGBY SEGNI- CIVITAVECCHIA
RUGBY FRASCATI- RUGBY RIETI
CUS ROMA- GRAN SASSO
SAN GIORGIO RUGBY- PARTENOPE (fischio di inizio alle 11)
AMATORI MESSINA- COLLEFERRO
Nel campionato regionale campano 1.a fase Under 14, per la sesta giornata di andata il Miwa Energia Benevento ospiterà sabato 2 dicembre al Pacevecchia i pari età dell’ Ap Partenope. La gara avrà inizio alle 15.30.
La formazione Under 16 giocherà invece domenica a Roma contro l’Appia Rugby Roma (gara valida per la sesta giornata di andata del campionato Elite).
In campo anche le ragazze della squadra femminile che sono attese dal recupero del 3° turno di Coppa Italia Seven a Cosenza con Santa Maria Capua Vetere, Torre e le padroni di casa del Cosenza. Le biancocelesti sono saldamente in testa con 14 punti seguite dal Santa Maria (9 punti), Torre (6) e Cosenza a quota 0.
Riprende dopo due settimane anche il campionato regionale campano fase a gironi Under 20 con il Miwa Energia Benevento che ospiterà il Battipaglia per la sesta giornata di andata.