Basket
Serie C Regionale: quarta vittoria per il G.S. Meomartini. Successo a Casavatore 75-63

Ascolta la lettura dell'articolo
Sabato 3 novembre il G.S. Meomartini ha conquistato la quarta vittoria consecutiva (in cinque partite) nel campionato di serie C Regionale. La squadra beneventana ha vinto a Casavatore per 65-73. I beneventani si sono presentati in campo non al meglio, con Liucci con problemi al ginocchio e Gallaro e Romano con pochissimi allenamenti nelle ultime due settimane.
Nonostante ciò i ragazzi allenati da coach Tipaldi hanno offerto una buona prova ed hanno sempre condotto nel gioco. Così, dopo un primo quarto in equilibrio (17-18), i beneventani hanno allungato nella seconda frazione di gioco sul +13 (25-38).
Poi il G.S. Meomartini ha controllato il match ed ha rischiato di compromettere la vittoria negli ultimi minuti di gioco: con il fallo sistematico dei padroni di casa, i beneventani hanno sbagliato molti tiri liberi ed hanno effettuato alcune scelte sbagliate in attacco. In casa Meomartini doppia cifra per Fabiano Romano (24 punti), Vincenzo Cavalluzzo (18), Antonio Gallaro (12) e per uno stoico Stefano Liucci (11).
Buona anche la prova di Roberto Iannace. Il G.S. Meomartini tornerà in campo sabato prossimo, 10 novembre, quando, alle ore 18.30, ospiterà la Pol. Casaurea.
V.B.F. Casavatore – G.S. Meomartini 65-73
G.S. Meomartini: Iannace 8, Liucci 11, Gallaro 12, Panella, Cavalluzzo 18, Romano 24, Ricciardi, L. Meoli, Tulimiero, Varricchio. All. Tipaldi