SPORT
Asd Pallamano Benevento: oggi l’atteso esordio in A2 contro il Capua

Ascolta la lettura dell'articolo
Tutto pronto per l’esordio dell’Asd Pallamano Benevento che questo pomeriggio, alle ore 18 nella cornice del Palatedeschi, scenderà in campo per la seconda giornata del campionato di serie A2 contro il Capua.
I sanniti di mister Ciullo dopo aver osservato il proprio turno di riposo nella prima giornata sono motivatissimi per l’inizio di un nuovo cammino. In ballo non ci sono solo i tre punti ma anche la prosecuzione di una striscia di vittorie che dura dalla fondazione dell’Associazione in quanto i sanniti non hanno mai perso dal momento in cui hanno effettuato l’affiliazione alla FIGH.
L’allenatore Giustino Ciullo in questi due mesi di preparazione ha potuto contare su un ottimo lavoro svolto da un gruppo di atleti sempre più numeroso e si è ritrovato ad avere l’imbarazzo della scelta al momento delle convocazioni quando ha dovuto optare per la scelta di soli quattordici elementi.
Questi i convocati per la sfida interna contro il Capua: Schipani Manuel; De Cristofaro Alessio II; De Figlio Sergio; Sangiuolo Giuliano; Sangiuolo Andrea; Luciani Luca; Luciani Roberto; Tretola Omar; Testa Claudio; Longobardi Roberto; Chiusolo Riccardo; De Cristofaro Alessio I; Chiumiento Antonio; Mastropietro Dario.