Associazioni
C.Ufo.M. Benevento: avvistato ufo nei cieli di Savona

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Centro Ufologico Mediterraneo di Benevento ha reso pubblico un nuovo avvistamento ufo, verificatosi a Savona lo scorso 7 agosto. Secondo quanto ricostruito dagli esperti ufologi beneventani, due testimoni hanno visto un oggetto non identificato mentre erano intenti a provare una telecamera nuova.
Il presunto ufo proveniva da nord-ovest e si librava a qualche centinaio di metri di altezza. Il colore – riferiscono dal Centro sannita – era di un bianco intensissimo, definito fosforescente. Oltre al colore – aggiungono -, i due testimoni erano incuriositi dall’incedere irregolare dell’ovni: aumentava e diminuiva la velocità, tanto da fermarsi per pochi secondi in verticale sulle loro teste suscitando paura mista a curiosità. L’oggetto era completamente silenzioso e sembrava ruotare su sé stesso. Alcune volte pareva cambiare l’intensità del colore.
“Il caso – ha spiegato Angelo Carannante, presidente del C.Ufo.M. – è molto affidabile, come dimostrato da tanti elementi riscontrabili in tanti avvistamenti ufo. Sul sito del C.UFO.M. sono presente maggiori particolari del caso, mentre sul canale ufficiale youtube “CUFOMCHANNEL” raggiungibile anche tramite il citato sito, è postato un video dell’avvistamento ufo”.