Titerno
Domenico De Blasio è il nuovo coordinantore cittadino della Lega Sannita

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Dott. Domenico De Blasio, stimato ed apprezzato medico di Guardia Sanframondi, nonchè consigliere comunale di minoranza, è il nuovo e tenace coordinatore cittadino della Lega Sannita del popoloso comune sannita. Allo stesso De Blasio, da sempre anche impegnato nel sociale, è stata anche assegnata la responsabilità del dipartimento sport del movimento.
Il conferimento dell’importante incarico, è avvenuto dopo un fruttuoso ed amichevole incontro avvenuto a Benevento tra De Blasio e Lommano. Ho accetto l’incarico con gioia e profondo senso di responsabilità – ha dichiarato de Blasio – consapevole che la Lega Sannita e soprattutto il presidente Lorenzo Lommano mi hanno ridato una straordinaria carica per continuare il mio personale impegno in un territorio che, per troppi anni, è stato, continua e continuerà ad essere abbandonato. Con la Lega Sannita – ha proseguito De Blasio – consentiremo al popolo di tornare ad essere l’unico protagonista, e per arrivare a questo obiettivo, dobbiamo immediatamente radicarci profondamente nel e sul territorio sannita, per dimostrare ai cittadini che siamo l’unico movimento politico capace di battersi contro la vecchia e nuova partitocrazia.
Vogliamo rendere giustizia – ha continuato de Blasio – al nostro popolo, vogliamo tornare ad essere i veri padroni del nostro territorio, vogliamo che siano solo i cittadini a poter decidere cosa fare e cosa non fare, vogliamo essere noi della Lega Sannita a scrivere una nuova pagina sul Sannio dove i protagonisti non dovranno essere scelti dalle segreterie dei partiti ma solo sulla base di come amano seriamente la nostra terra. Naturalmente – ha concluso De Blasio – resto a disposizione di tutti i cittadini che hanno desiderio di cambiare la politica nel Sannio e soprattutto di coloro, anche dei comuni vicini, che vogliono assumere un incarico politico all’interno della Lega Sannita. Basta contattarmi.