Valle Caudina
Frazioni di Bagnoli e Faggiano, il Meetup “Amici di Beppe Grillo” contro la chiusura degli uffici postali

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Meetup “Amici di Beppe Grillo di Sant’Agata de’ Goti” ha inviato una lettera al prefetto di Benevento Ennio Blasco, al sindaco Carmine Valentino e al presidente del Consiglio Mario Monti per impedire la chiusura degli uffici postali di Bagnoli e Faggiano per tenere conto delle esigenze di tanti anziani che vivono nelle suddette località, che tra l’altro sono sprovvisti di idonei ed efficienti servizi di trasporto pubblico.
“Siamo rimasti esterrefatti – spiegano in una nota – dalla notizia apparsa sui giornali riguardante la probabile chiusura degli uffici Postali periferici delle due più importanti Frazioni Bagnoli e Faggiano del Comune di Sant’Agata de’ Goti.
“I due uffici – continua il comunicato – erogano servizi ad una vasta comunità di circa cinque mila abitanti che risiedono nelle Frazioni di Bagnoli, Faggiano e altre Contrade, Frazioni limitrofe. Questo Meetup gia’ in precedenza si è attivato per il buon funzionamento dell’ufficio Postale di Bagnoli inviando recentemente al Presidente delle Poste Italiane anche una sottoscrizione di circa trecentoventi firme raccolte tra i cittadini maggiorenni che usufruiscono dell’ufficio”.