CRONACA
Detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Agli arresti domiciliari 33enne pregiudicata

Ascolta la lettura dell'articolo
Inasprimento della misura cautelare per Gabriella Feleppa, 33enne pregiudicata residente a Montesarchio, imputata di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Nella prima mattinata, infatti, i carabinieri della locale stazione hanno sottoposto la donna agli arresti domiciliari per l’ordinanza della 3^ Sezione Penale della Corte d’Appello di Napoli.
Nel biennio 2009-2010 la donna fu al centro di un’attività di indagine che si concluse con il suo arresto. In attesa della definitività della sentenza di condanna, la 33enne era stata sottoposta alla misura cautelare dell’obbligo di soggiorno e, dunque, sotto il diretto controllo dei militari della locale Stazione Carabinieri che, quotidianamente, ne seguivano i comportamenti, allo scopo di segnalare tempestivamente all’A.G., eventuali elementi di pericolosità.
Non sono mancate, però, le relazioni dei militari che, in diverse occasioni, l’hanno sorpreso in compagnia di pregiudicati del posto o in violazione della prescrizione di non allontanarsi dal comune di residenza.