Basket
Basket S. Agnese, tornei e giochi di abilità per la chiusura di stagione

Ascolta la lettura dell'articolo
Nel mese di giugno la società Basket S. Agnese ha organizzato, presso il palasport di San Giorgio del Sannio, il tradizionale momento della chiusura dell’anno cestistico riunendo i numerosi atleti del minibasket di tutte le categorie, dall’anno 1999 all’anno 2005.
La kermesse, sotto l’attenta guida del responsabile del settore Paolo Manganiello e degli istruttori Angeloantonio Ranauro, Pierluigi Marino e Sara Grasso, ha visto l’alternarsi di diverse esibizioni, dal torneo di 3 contro 3 a gare di tiro ed a vari giochi di abilità con la palla, il tutto dominato da grande sportività ed impegno nonché da momenti di socializzazione notevoli.
Al termine della manifestazione, riconoscimenti e gadget per tutti, medaglie per la squadra vincitrice del torneo “ANGEL”, composta da Annachiara Ucci – Alessia Manganiello – Matteo Arcari – Cristian Centoducati e Francesca Martignetti ed infine premi particolari per Mario De Lorenzo vincitore della gara di abilità con la palla e Michele Martignetti vincitore della gara di tiro
Un momento di incontro, condivisione e sport che chiude una splendida annata per tutta la società Basket S. Agnese.