Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Salute

De Lorenzo annuncia di querelare la “Rete Sociale”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Riceviamo e pubblichiamo la nota di Giuseppe De Lorenzo, responsabile servizio psichiatria dell’ASL.

"Si era convenuto di far cadere il silenzio sulla vicenda tubercolosi, anche a seguito di un colloquio avuto con il Direttore Generale dell’A.O. "Rummo"di Benevento, Nicola Boccalone, nell’attesa che determinati chiarimenti avvenissero. Mio malgrado, sono costretto a non mantenere, pur se con non poche difficoltà, i patti. Ripeto, e sia ben chiaro, non per mia volontà.

Infatti, prendo atto che gli stessi autori, pilotati dietro le quinte, dalla solita mano, nell’ambiente nota ai più, che cercarono di colpirmi, non riuscendoci, nel 2003, quando fui recluso in un corridoio ed, ancora più marcatamente, nel 2009, quando, anche se da solo, con la collaborazione preziosa del Procuratore della Repubblica di Napoli ed il Comando dei Carabinieri di Caserta si giunse allo smantellamento dell’intera Asl beneventana, oggi, non conoscendo i veri risvolti della vicenda, interpretando le disattente notizie fornite da Boccalone, cercano, ancora una volta, di intervenire.

Senza entrare nei dettagli e leggendo il farneticante comunicato dell’associazione "Lenzuoli Bianchi", forte e sicuro del mio operato, cristallino ed inoppugnabile, domani mattina, presenterò querela nei confronti del Presidente dell’associazione stessa, con la speranza che, questa volta, la Procura vada fino in fondo e non provveda, come fu allora, ad archiviare. E’ imperdonabile che, dinanzi a problematiche sì gravì, cè chi, ogni volta, per ben altre motivazioni, si inserisca in situazioni oltremodo serie.

Questo ultimo atto, qualora ce ne sia bisogno, dimostra a chiare lettere che si tenti in ogni modo di farmi pagare il pormi contro un sistema di potere che non è più tollerabile. Per questo, non mi è possibile abbassare la guardia. Ed è ben strano che lo stesso autore, in privato, mi scriva lettere di compiacienti quando un suo stretto congiunto è stato ricoverato presso l’SPDC. E’ vero che siamo in psichiatria, ma qui sono cose da pazzi. Veramente da pazzi. Quella lettera in settimana la presenterò alla città."

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 4 mesi fa

‘La Rete Sociale’ contro l’Asl: ‘Ad Airola chiude il Centro di Salute Mentale dalla mattina alla sera’

redazione 1 anno fa

Romano (La Rete Sociale): ‘Dal Consiglio regionale provvedimento rivoluzionario per PTRI e salute mentale’

redazione 2 anni fa

Giornata mondiale della Salute Mentale, la Rete Sociale: ‘Segnale di rinascita?’

redazione 2 anni fa

Centro di salute mentale a Puglianello, la Rete Sociale attacca il Comune: ‘Chi pagherà i danni?’

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Benevento, il successo della BenArt al Teatro Comunale tra omaggi a Mozart e danza contemporanea

redazione 2 ore fa

Spopolamento giovanile, Del Giacco (FI): “Dati confermano il nostro sondaggio, in settimana tavolo di approfondimento

redazione 2 ore fa

Orlacchio (Gd): “Esodo dei giovani preoccupante, servono detassazione e più servizi”

redazione 3 ore fa

“Estate Insieme”: successo a San Nicola Manfredi per il pomeriggio alle scuderie dedicato all’inclusione e alla socialità

Primo piano

redazione 5 ore fa

Violenza e minacce al fratello disabile: disposto il divieto di avvicinamento con braccialetto elettronico

redazione 7 ore fa

Apice, rifiuti abbandonati in un giardino privato: denunciato il proprietario per reati ambientali

redazione 7 ore fa

Benevento, rinvenuto proiettile in via Nicola Sala: accertamenti in corso della Polizia Municipale

redazione 7 ore fa

Sannio, fino alle 20 allerta per temporali

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content