Associazioni
C.UFO.M. Mediterraneo, nuovi avvistamenti in tutta Italia

Ascolta la lettura dell'articolo
Il C.UFO.M. pone all’attenzione dei media ancora una volta il fenomeno UFO. Al Centro Ufologico Mediterraneo – si legge nella nota inviata – continuano ad arrivare numerose segnalazioni di nuovi avvistamenti al vaglio degli esperti.
Sul sito www.centroufologicobenevento.com sono state postate le ultime segnalazioni in varie città d’Italia quali Genova, Udine, Vercelli ed altre città, proprio a testimonianza dell’attualità del fenomeno OVNI. In particolare, il presidente Angelo Carannante e tutto il team di ufologi “mediterraneo” pongono in risalto che per i vari casi si svolgono apposite riunioni, dibattiti, ricerche, approfondimenti fino ad arrivare ad un giudizio di verosimiglianza degli stessi.
Proprio in questi ultimi giorni sono – spiegano – visibili sul citato sito, aggiornato con discreta continuità, i casi di due presunti ufo addirittura nei pressi del sole che gli analisti hanno cercato di far risaltare. Colpiscono poi gli avvistamenti di Brazzacco-Moruzzo presso Udine da cui sono pervenute al C.UFO.M. due stranissime foto. Ed ancora – aggiungono gli ufologi sanniti – altre segnalazioni da Aversa, Genova, S.Giorgio a Cremano e Vercelli, molte delle quali provate da foto.
Non mancano – concludono – altre località. Alcuni di questi presunti velivoli si sono rivelati fenomeni convenzionali e spiegabili, mentre altri difficilmente inquadrabili. Il Centro Ufologico Mediterraneo annuncia che nei prossimi giorni sarà lanciato un nuovo caso ufo davvero sorprendente.