Associazioni
A rischio la sede anche per gli Amici del Presepe, ospiti del L@p Asilo 31

Ascolta la lettura dell'articolo
Alla luce delle ultime notizie, e dei possibili sviluppi, sulla contesa Comune – L@p Asilo 31 di via Firenze, il gruppo degli “Amici del Presepe di Benevento” anche rischia la sospensione delle proprie attività e la prosecuzione della propria opera.
“Ospiti da circa un anno della struttura del Rione Libertà, – si legge nella nota – il gruppo di appassionati di arte presepiale, già scottati da un precedente, squallido sfratto, sono stati accolti da Daniela Basile e ospitati per la prosecuzione delle attività, sfociate nelle mostre ed esposizioni che hanno visto i Presepi degli artisti beneventani. Ammirati dapprima nella sala di Palazzo Paolo V, poi a Monteforte Irpino, ancora a Frasso Telesino, per concludersi sull’Autobus dell’AMTU per una mostra itinerante dall’incredibile successo. Tutto questo grazie anche alla disponibilità della struttura di via Firenze. Una disponibilità gratuita, sotto ogni aspetto, che ha permesso anche l’organizzazione di una esposizione dei lavori proprio al L@p Asilo, nei giorni a ridosso delle festività natalizie.
L’Associazione Amici del Presepe si augura che tutto si risolva nel migliore dei modi per consentire la prosecuzione delle proprie attività, e non solo.”