POLITICA
Grande Sud, Ciro Vallone coordinatore provinciale di Benevento

Ascolta la lettura dell'articolo
Il partito Grande Sud, che fa capo all’On. Gianfranco Miccichè, continua incessantemente l’organizzazione sul territorio in Campania. Vista la forte adesione nel Sannio, l’On. Marco Pugliese, Parlamentare Nazionale nonché coordinatore Regionale vicario, in virtù dello statuto vigente, ha designato Ciro Vallone, quale Coordinatore Provinciale di Benevento.
“Sono convinto – ha detto Pugliese – che l’impegno, l’abnegazione ala politica ma soprattutto la passione che Ciro ha per il suo territorio, possano portare presto ad una più ampia e diffusa organizzazione del partito su tutta la Provincia di Benevento.”
Parole di ringraziamento a tutto il partito arrivano da Ciro Vallone che ha affermato: “Cercherò di ricoprire al meglio questo incarico ricevuto, con la consapevolezza di curare un’ottima organizzazione del partito e accogliere tutte le istanze del territorio, affinché la politica possa riacquistare quel valore perduto e possa tornare ad essere vicina alle esigenze dei cittadini. Concludo ringraziando chi ha creduto in me in primis il Presidente Gianfranco Miccichè, gli Onorevoli Campani Pugliese e Iapicca e i tanti militanti di questa Provincia che mi accompagneranno in questa entusiasmante avventura".