SPORT
Il week-end agonistico dello sport sannita, i risultati di basket e pallavolo

Ascolta la lettura dell'articolo
Non riesce, stavolta, all’Idnamic Benevento, nella Divisione Nazionale C di basket, di fare un piacere d’alta classifica a sé stessa e, indirettamente, al Magic Team. Che infatti si ritrova ora in vetta intruppato in un terzetto, essendo riuscito il Caffè Quarta Monteroni a superare, in casa e piuttosto nettamente (70-53) la formazione cittadina di coach Leonetti.
Quarta Caffè: Paiano 2,Provenzano 17, Manca , Durini 9, Leucci, Spada, Errico V. 10,Serroni 12, Chirico 20. Allenatore: Antonio Lezzi
Idnamic Benevento: Credendino 9, Gaido 2, Grimaldi 15, Piscitelli 9, Biagio Sergio 8, De Martino, Luongo, Pastore, Ausiello, Cavalluzzo 4, Cavallaro 6. Allenatore : Giacomo Leonetti.
Arbitri: D’Elia di Grottaglie (TA) e Lillo di Brindisi (BR)
Parziali 17-12; 12-15; 19-12; 22-14
Nulla da fare, e con un distacco ancora più netto, anche per il Gsa in serie B femminile, girone M: la squadra del capoluogo, infatti, si è arresa in casa (39-73) al Villa Icaro Ottaviano.
E’ in serie C maschile, girone A, che ci imbattiamo nel primo successo, quello casalingo del Basket Telese Terme (60/48) ai danni del Centro Ester di Barra.
Infine, in serie D, girone A, cede di schianto l’A.P. Libertà in trasferta a Pozzuoli (74-48), ma ci pensa il Sant’Agnese a far segnare una vittoria (64/49), in casa contro l’Aics Basket Caserta.
***
Eccoci alla pallavolo maschile regionale.
In serie C girone B, bel successo del Volley Faicchio, che in casa ha superato (3/1) il Vairano, mentrein serie D, girone A, il Volleynsieme Montesarchio, superando 3/1 in casa il Volley Ercolano, conquista in solitario la vetta della classifica. Nel girone B, invece, scende al quarto posto il San Giorgio Volley, sconfitto 3-1 dal Don Bosco.