SPORT
L’Asd Pallamano, sabato scontro al vertice con la Nova Abellinum

Ascolta la lettura dell'articolo
Tutto pronto per lo scontro diretto tra Asd Pallamano Benevento e Nova Abellinum in programma sabato pomeriggio al Palatedeschi (fischio d’inizio ore 18).
Sul parquet beneventano arriverà una squadra, quella irpina, motivata a mantenere la posizione attualmente occupata in graduatoria. Gli avellinesi di mister Ledesma sono attualmente primi a punteggio pieno, proprio come i sanniti di Giustino Ciullo. Si prevedono quindi grande spettacolo ed emozionidettate dalla voglia di primeggiare.
La Nova Abellinum ha nei suoi ranghi elementi digrande valore ed esperienza per la categoria come il centrale Simone Belleni, l’ala destra Elio La Rocca ed il portiere Alessandro Montefusco. Raffaele Carmando è invece il cosiddetto "jolly", e per gli amanti delle curiosità, anche il nipote di Salvatore Carmando, storico massaggiatore del Calcio Napoli ritiratosi dall’attività nel 2009.
Per quanto riguarda l’Asd Pallamano Benevento, invece, l’organico sarà al completo, fatta eccezione per Raffaele Gianvito che in settimana è partito per il servizio militare.
Questo il programma della quinta giornata:
Sabato ore 18.00
ASD Pall. Benevento – ASD Nova Abellinum
Domenica ore 18.30
Pol. Free Time Manfredonia – ASD HC Scafati
Riposa: Handball Benevento