fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SPORT

Il week-end agonistico dello sport sannita

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Riprende il campionato di serie A di rugby, in questo week-end ed il fanalino di cods Gladiatori Sanniti è ospite, domani alle 14.30, del S. Margherita Valpolicella.
Si ferma, invece, la serie A femminile, che osserverà con largo anticipo lo stop natalizio. In campo nuovamente il 15 gennaio 2012.
In serie C, invece, sono impegnate, sempre domani alle 14.30, entrambe in casa le formazioni sannite. Il IV Circolo al campo Ferrovia attende la visita del Pomigliano ed il Rugby Benevento, al Pacevecchia, del Torre del Greco.

Terzultima di andata in Divisione nazionale C di basket e panorama gare nuovamente al completo per le squadre della nostra provincia. Comincia stasera l’Airola, che ospita il Monopoli alle ore 18, e domani sono di scena le due formazioni cittadine: il Magic Team prova a riscattarsi a Trani mentre l’Idnamic prova a dare una mano a sé stessa ed ai cugini ospitando la capolista Molfetta (entrambe le gare alle 18).
In serie C regionale, invece, gioca stasera alle 19 il Basket Telese Terme (girone A), a Montescaglioso dove è atteso dall’Eosolare nell’altro raggruppamento, il GS Meomartini è sul parquet di casa pure stasera, alle 18.30, contro il Mugnano.
In serie D, girone A, penultima di andata col S. Agnese nel primo pomeriggio odierno (ore 17) impegnato ad Ischia e l’A.P. Libertà invece in casa, domani alle 18.30, contro il Nola.
Infine, in serie V femminile, girone M, il Gsa Benevento è a Potenza alle 17.30 contro la Basilia Basket.

I tornei regionali di pallavolo propongono, in serie C femminile (girone A) la prova casalinga, alle 18.30 dell’Olimpia Volare contro la Volalto San Nicola, mentre, nel girone B, scontro… quasi al vertice fra Accademia Volley e San Giuseppe Vesuviano (seconda e terza della classe), in città alle 18.30.
In campo maschile, serie C, il Volley Faicchio fanalino di coda è a Napoli in casa del Cus domani mattina alle 11.30.
In serie D femminile, girone B, è in campo la sola Benevento Volley, stasera alle 18.30, in casa contro lo Sportland. La Volalto Telese, infatti, è stata sconfitta 3/0 nell’anticipo di ieri dall’Ottavima.
Infine, la D maschile. Nel girone A, domani sera alle 18.30, la Volleyinsieme Montesarchio misura le sue ambizioni sul terreno di gioco della capolista Red Volley e, nel girone B, il San Giorgio Volley, pure domani alle 18.30, attente il Cellole che lo segue a sole tre lunghezze.

Ultima del girone di andata nel torneo di serie B di handball, con metà Sannio in campo (perché, da calendario, l’Handball Benevento riposa). C’è comunque, per i palati fini, il big-match fra Pallamano Benevento e Nova Abellinum oggi pomeriggio alle 18.30: è lo scontro fra le prima della classe.

 

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

Christian Frattasi 1 settimana fa

Educazione di base e sport cinofili: al centro ‘Mohicani’ di Benevento si coltiva il rapporto tra il cane e il suo umano

redazione 2 mesi fa

A Cagliari la sannita Offtec vince concorso di progettazione dell’Hub sportivo intelligente del Parco di Monte Claro

redazione 3 mesi fa

L’IA per il trattamento della colonna vertebrale: in città un centro per l’analisi anatomica avanzata come nuova frontiera clinica

redazione 6 mesi fa

Progetto Dreams, pubblicata la graduatoria con i posti a disposizione

Dall'autore

redazione 5 ore fa

A 42 anni dall’assassinio di Delcogliano e Iermano, l’omaggio floreale in Villa comunale

redazione 6 ore fa

Sandra Lonardo: “Vannacci vuole classi separate per i bambini disabili, sono sconvolta e inorridita”

redazione 6 ore fa

San Giorgio del Sannio, Giuseppe Ricci ufficializza: “Mi candido a sindaco”

redazione 7 ore fa

Verso il voto a Faicchio, Lombardi correrà per il tris

Primo piano

redazione 5 ore fa

A 42 anni dall’assassinio di Delcogliano e Iermano, l’omaggio floreale in Villa comunale

redazione 6 ore fa

San Giorgio del Sannio, Giuseppe Ricci ufficializza: “Mi candido a sindaco”

redazione 11 ore fa

Il “Piatto Antispreco” degli studenti dell’Alberghiero di Castelvenere questa sera a “Striscia la Notizia”

redazione 11 ore fa

Benevento, beccato a danneggiare un’auto aggredisce i Carabinieri: arrestato

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content