fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Valle Telesina

Live x Telethon, con gli artisti della Valle Telesina

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Con “Live x Telethon”, gli artisti sanniti si mobilitano per la ricerca scientifica: l’appuntamento è il 9 dicembre alle ore 20.30 presso l’Istituto Carafa Giustiniani, in Piazza Luigi Sodo a Cerreto Sannita. Si tratta appunto di un grande evento di solidarietà che riunisce oltre 50 artisti della Valle Telesina per realizzare una raccolta a fondi a sostegno della ricerca scientifica. Un unico obiettivo per tutti: finanziare i progetti di Telethon per lottare contro le malattie genetiche e, in particolare, la distrofia muscolare.

La collaborazione e la partecipazione a Live x Telethon non ha riguardato solo gli artisti, ma anche le istituzioni e le aziende; infatti il comitato Telethon ha ricevuto un importante supporto da: UILDM di Caserta, BNL, l’Istituto Tecnico Commerciale Carafa Giustiniani di Cerreto Sannita, i Lions di Benevento, l’UOCSM di Puglianello, BIBLOS (La Biblioteca del Sannio),  Mangimi Liverini e il patrocinio del Comune di Telese Terme, del Comune e la Proloco di Cerreto Sannita.

La serata del 9 dicembre si annuncia già con un record di presenze perché il sodalizio tra tutte le anime che il medico-regista Antonello Santagata ha saputo creare è davvero straordinario; sul palco dell’Auditorium Carafa ritorneranno ad esibirsi i bravissimi mattatori dell’UOCSM di Puglianello insieme a una folta schiera artisti che si esibiranno a titolo gratuito: Angelica Benanti, Yuri Onorato, Valentino Ciccarelli, Maria Grazia Papa, Antonietta Sellaroli, Assunta Facchiano, Pasquale Di Cosmo, Antonio Grimaldi, Manuela Lupo, Luciano Rubino, Lorella Spitaletta, Alessandro Fusco, Luigi Giammattei, Rito Giammattei, Bruno Capuano, Pina Pilla, Flaviano Ceniccola, Filippo Garofano, Italo Mastrobuoni, Luigi D’aiello, Peppe Lonardo, Martino Avella, Antonietta Civitillo, Vincenzo Di Biase, Ennio Di Maio, Francesco Norelli, Davide Zanfardino, Sara Iannucci, Nicla Di Meola, Vincenzo Palma, Maria Rosaria Palma, Maria Grazia Porceddu, Silvia Romano, Daniela Del Vecchio Angela Parente, Federica Colangelo, Eleonora Lunardo, Maria Mongillo, Elvira Lucia Petronzi, Mara Giusti, Luisa Romano, Alessia Sannino, Antonella Guerra, Pietro Viola, Luca Palumbo, Vincenzo Volpe, Franco Lombardo, Luigi D’onofrio, Peppe Sannino Band, Fulvio Cusani, Antonello Santagata, Clara Gaetano.

Gli organizzatori ringraziano per la collaborazione anche chi ha contribuito con opere d’arte e d’ingegno, come Salvatore Troiano, Salvatore Fiore e Guido Lavorgna.

 

 

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 6 giorni fa

Cerreto Sannita, Mauro Parente entra in Consiglio: nasce il gruppo “Progetto Cerreto”

redazione 7 giorni fa

Consiglio comunale a Cerreto Sannita, l’opposizione: ‘Maggioranza in frantumi, Parente non ha più i numeri’

redazione 3 settimane fa

Cerreto Sannita, dal 9 dicembre il nuovo corso di formazione sui temi della violenza maschile

redazione 1 mese fa

Cerreto Sannita, AVS: l’ex Ospedale diventi presidio per la cura dei disturbi dell’alimentazione

Dall'autore

redazione 6 ore fa

Nasce la nuova Federazione degli Ordini degli Architetti PPC della Campania

redazione 8 ore fa

Truffa e furto di energia, la Corte d’Appello assolve 39enne di Airola

redazione 8 ore fa

Forestali, Spina replica ai consiglieri di Molinara e Baselice: “Dichiarazioni false, il problema è nei finanziamenti regionali”

redazione 8 ore fa

Grande partecipazione per le attività educative e culturali sul balletto “Lo Schiaccianoci”

Primo piano

redazione 9 ore fa

Trasporto pubblico locale, pressing sulla Regione e lettera a Fico. Mastella: “Ritardi nel subentro inaccettabili”

Giammarco Feleppa 10 ore fa

Benevento, nuovo parco giochi a via Delcogliano: un’area a misura di bambino al Rione Pacevecchia

redazione 10 ore fa

Depuratore di Benevento, via alla gara: il 2 febbraio scade termine per presentare offerte

redazione 10 ore fa

Regione, Mastella: ‘Tanti si sono proposti per l’assessorato. Ingiusto che si voti un candidato e un altro vada poi in Giunta’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content