Valle Telesina
‘Campo sportivo, ancora senza risposta la richiesta di utilizzo della Pol. Aries’

Ascolta la lettura dell'articolo
I Consiglieri Comunali del gruppo “Futuro in Comune” Mirella Fabbri, Luigi Simone e Mario Moccia, hanno presentato, perché venga inserita nell’Odg di un prossimo Consiglio e soddisfatta anche con risposta scritta, un’interrogazione al sindaco di Castelvenere (Benevento), Di Santo, ed al consigliere delegato allo sport avente ad oggetto la società sportiva P.D. Aries, o meglio la mancata risposta alla stessa circa l’utilizzo di un impianto per gli allenamenti.
Questo il testo dell’interrogazione:
“Visto il manifesto realizzato dalla Polisportiva Dilettantistica Aries Castelvenere, visti gli articoli apparsi sulla stampa locale, sportiva e sui vari siti web; visto che ci sono dei precisi riferimenti a fatti, cose ed omissioni ; considerato che presso il campo sportivo comunale per la maggior parte delle sere si svolgono allenamenti da circa 15 giorni”, i citati consiglieri “nterrogano il Sindaco, il consigliere delegato, ciascuno in ragione della propria competenza, chiedendo specificamente:
Con quale motivazione non si è provveduto a rispondere alla regolare istanza formulata dalla Polisportiva Dilettantistica Aries Castelvenere in data 27 giugno 2011 con il numero di protocollo 3973, inerente la richiesta per l’autorizzazione all’utilizzo del centro sportivo?
Esistono richieste e/o autorizzazioni rilasciate dal Comune di Castelvenere per l’utilizzo dell’impianto sportivo da parte di altre società ?
Per quale motivo non si è ancora dato risposta al consigliere comunale Simone Luigi,che ha inoltrato regolare richiesta in merito con nota del 14 settembre 2011 protocollo 5498?”.