Calcio
La Juve Stabia cerca Zito e Pedrelli

Ascolta la lettura dell'articolo
(michele imparato) – Il mercato della Juve Stabia entra nella fase calda. Le Vespe sono tra le più attive in questi ultimi giorni di trattative. Salvatore Di Somma, nella sua missione a Milano, avrebbe già bloccato quattro calciatori da regalare a Piero Braglia per la serie B.
Il primo è Antonio Zito, ex Benevento e tornato al Siena per fine prestito. L’accordo col calciatore c’è già e manca solo nero su bianco. Non è escluso che Antonio Zito possa essere ingaggiato a titolo definitivo dalla Juve Stabia.
Da Benevento è in arrivo anche l’esterno destro Ivan Pedrelli, che ha impressionato Braglia nell’ultimo playoff. Da indiscrezioni si apprende che l’accordo per il terzino sia in dirittura d’arrivo anche se da Benevento smentiscono.
In difesa è ad un passo Massimiliano Tagliani (22 anni) della Fiorentina e in comproprietà col Ravenna dove ha militato quest’anno.
Il nome nuovo è quello di Horacio Erpen. La Juve Stabia sta pensando all’esterno offensivo argentino del Sorrento. Erpen, cinque anni coi rossoneri, lascerà Sorrento e potrebbe rescindere il contratto per vestirsi di gialloblè. Si tratterebbe di un innesto di qualità per l’attacco stabiese che in organico ha il solo Tarantino.
Fonte | www.resport.it