fbpx
Connettiti con noi

Miwa Benevento vs Esperia Cagliari

Basket, Serie B Interregionale - Terza giornata ritorno

Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CULTURA

Sannio Fest in piazza Roma, il programma

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Tantissime le novità presenti in questa VI edizione del "Sannio Fest: la rassegna degli artisti del Sannio" a cominciare dalla serata inaugurale di sabato 25 giugno, in piazza Roma a Benevento.

"Alle ore 21.30, infatti, – si legge nella nota dell’organizzazione – saranno premiati: FABIO FALLARINO (sezione musica – video musicale di risonanza nazionale più cliccato) e GIOVANNI PERFETTO (sezione spettacolo – comico beneventano più apprezzato) e tanti altri ancora!

Domenica 26 giugno alle ore 23:00, invece, si esibirà il talentuoso DJ beneventano di fama internazionale MATTEO PETRONE con un coinvolgente mix di electro-music.

Dal palco del Sannio Fest, inoltre, saranno presentati i nuovi lavori discografici di due note ed apprezzate band sannite: i VENAVIOLA, che ci faranno ascoltare il loro quarto album "SMASH UP" i cui brani sono un personale racconto delle catastrofi ambientali in chiave elettronica e gli OLTREMANICA di "SOLANDATA" con cui la band dà un pregiato contributo al rock italiano indipendente.

Particolare sarà la serata di giovedì 30 giugno, interamente dedicata alla campagna di sensibilizzazione a favore della raccolta differenziata. La serata speciale, intitolata "E’ QUI L’ECO FESTA: VOGLIO UNA VITA DIFFERENZIATA!", fortemente voluta dal Presidente dell’ASIA Benevento, Lucio Lonardo, vedrà la partecipazione dell’attore Luca Pagliari che si esibirà nella performance teatrale "Una scelta di vita" e la partecipazione di MISS Riciclo 2011 con un defilè di abiti interamente realizzati con materiale reciclato. Durante la serata, in oltre, le squisite pizze napoletane preparate come sempre al momento dai pizzaioli dell’Associazione Verace Pizza Napoli, saranno servite in piatti in MATER-BI il rivoluzionario materiale derivato dal mais interamente biodegradabile.

La sezione Arti Figurative, invece, si avvarrà quest’anno dell’esclusiva e preziosissima collaborazione del maestro di pittura e scultura ANDREA PETRONE che con i suoi numerosi lavori, non ultimi quelli inseriti nella campagna di comunicazione dell’ASIA di Benevento, ha cristallizzato in modo geniale in immagine pittorica il volto del più apprezzato comico di tutti i tempi:Totò.

E’ bene ricordare però che tutte le 10 serate del Sannio Fest si avvarranno della partecipazione di numerosissimi e bravissimi musicisti che con le loro performance sapranno rendere ancora più esclusiva questa VI edizione del Sannio Fest. Ognbi sera, inoltre, sarà servita ai visitatori (biglietto menù € 6,00) dell’ottima pizza preparata al momento dagli esperti pizzaioli napoletani dell’associazione verace pizza napoli.

 

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 3 mesi fa

Benevento, nuove telecamere in Piazza Roma: si potenzia sistema di videosorveglianza cittadino

redazione 5 mesi fa

Benevento si prepara al ritorno della pista di pattinaggio su ghiaccio in Piazza Roma: appuntamento dal 17 novembre

redazione 6 mesi fa

Benevento, aggressione tra giovani in piazza Roma. Mastella: “Chiesto il Comitato per l’Ordine e la Sicurezza”

redazione 8 mesi fa

Benevento, dove l’eleganza incontra la storia: Palazzo Bosco Lucarelli apre le sue porte per eventi da ricordare

Dall'autore

redazione 40 minuti fa

Giovani talenti in azione: il Liceo Artistico protagonista della rinascita creativa di Benevento

ntr24admin 43 minuti fa

Aree Interne, Pacelli (Italia Viva): “Bene il Comitato regionale. Ora metodo, tempi certi e presenza costante nei territori”

ntr24admin 2 ore fa

Filiberto Parente: “Buon lavoro a Fico e Spina nel comitato d’indirizzo aree interne. Le Acli ci sono”

redazione 2 ore fa

Mastella: “Scuola e dimensionamento, responsabilità è del Governo. Valuteremo tutte le strade, ma no a caciara e ipocrisia politica”

Primo piano

redazione 2 ore fa

Mastella: “Scuola e dimensionamento, responsabilità è del Governo. Valuteremo tutte le strade, ma no a caciara e ipocrisia politica”

redazione 3 ore fa

Accorpamento Sant’Angelo a Sasso-Moscati, interrogazione di Rubano. Errico: ‘Rivedere i criteri’

redazione 5 ore fa

SeM Style raddoppia: grafica, creatività e idee regalo sbarcano all’IperUniverso di San Giorgio del Sannio

redazione 6 ore fa

Dall’ufficio postale alla cella: arrestata la donna accompagnata ieri mattina in Questura

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content