fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Generica

A Caiazzo “MISS CAIATA 2011”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il 9 luglio prossimo, il tour 2011 del concorso nazionale di bellezza “Sweet Strega Italiana” che elegge “La più Bella Strega d’Italia” di cui i “patron” sono Maria Francesca e Leonardo Palazzo, farà tappa a Caiazzo, per il titolo regionale di “Miss Caiata 2011”. L’evento, voluto fortemente da Gianluca Sangiovanni, si terrà nella Piazza antistante il Ristorante “La Taverna degli amici”. Stupende “streghette” ammalieranno i ragazzi presenti con la loro bellezza. Il concorso nazionale di bellezza “La più Bella Strega d’Italia”, ha dato e darà sempre la possibilità a tantissime ragazze di calcare le passerelle dell’alta moda italiana e di intraprendere questo affascinante lavoro che è il sogno nel cassetto di milioni di ragazze di tutto il mondo. Anche quest’anno, ci saranno casting e selezioni in location “in” e nelle più belle piazze d’Italia fino a fine agosto. Quest’anno c’è una grossa novità: la vincitrice nazionale del Concorso debutterà nel film “I Mille e Sette”, prodotto dalla “Heles Film Production” e diretto da Claudio Fragasso, il regista di “Teste rasate”, “Concorso di colpa”, “Palermo Milano solo andata” e “Milano-Palermo: il ritorno” con Giancarlo Giannini e Raoul Bova.

“Il concorso di bellezza, già sul campo per la battaglia contro l’anoressia (è stato il primo in assoluto a far partecipare alle selezioni ragazze taglia 44 – 46), è impegnato in progetti che mirano non solo a valorizzare le bellezze italiane, ma in qualche modo ad “educare” ad uno stile alimentare corretto. Come dire: mangiare è necessario ed è giusto accostarsi a questo piacere della vita in modo corretto. Nasce così il titolo di: “ Miss Bellezza Mediterranea”, fascia che verrà assegnata durante le tappe del concorso, dove si pubblicizzerà anche, il modello alimentare mediterraneo. La dieta mediterranea elisir di lunga vita e buona salute, fiore all’occhiello della nostra tradizione culinaria, protegge da malattie cardiovascolari e cancro, utile contro la depressione, nel rallentamento dell’invecchiamento cerebrale, è entrata nella lista del patrimonio culturale dell’Unesco. Una recente ricerca dell’Università di Granata, ha scoperto che seguire uno stile alimentare di tipo mediterraneo aumenta la quantità di ferro e cromo nel sangue utile a prevenire, nelle giovani donne, carenze di ferro e cromo.

La serata sarà condotta da Carlo Maria Todini, attore, imitatore, cabarettista, Rai e Mediaset, le acconciature saranno curate dallo staff capeggiato dall’hair stylist Paolo Fasulo e il make – up da Benedetta Izzo. In passerella, calzature, abiti, intimo e accessori di Natascia Centanni. Fotografo ufficiale dell’evento Antonio Giannelli. Sarà una serata all’insegna della bellezza, della moda e dello spettacolo, con tante sorprese.
 

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 anno fa

Mister Italia, il beneventano Luigi Giangregorio strappa il pass per la finalissima

redazione 2 anni fa

Miss Grand Italy International Campania: a Telese vince la 25enne Krystyn Soares

redazione 2 anni fa

Miss Grand International, a Montefalcone vince l’italo-brasiliana Dos Santos. Sul podio anche una fortorina

redazione 2 anni fa

A Montefalcone di Val Fortore finale regionale di Miss Grand International: ospiti la modella Mila Suarez e la tiktoker Nunzia Rinaldi

Dall'autore

redazione 3 ore fa

Guida all’ascolto de “La Traviata” alla Fagianella: il dramma di Violetta tra musica e psicologia

redazione 9 ore fa

Protezione Civile Valle Vitulanese, aperte le iscrizioni per il 2026: appello alla comunità

redazione 9 ore fa

Al Teatro Comunale di Benevento successo per lo spettacolo “Uno, Nessuno, Centomila”

redazione 9 ore fa

Delegazione di Fratelli d’Italia davanti alla Questura di Benevento in solidarietà alle forze dell’ordine

Primo piano

redazione 14 ore fa

Scomparso da ieri, 14enne di Sant’Agata de’ Goti ritrovato sano e salvo vicino casa

redazione 15 ore fa

Epitaffio, due cani intrappolati in una tana di istrice salvati dai vigili del fuoco

redazione 15 ore fa

Limatola, auto finisce in un dirupo sulla SP 213: muore un 38enne casertano, ferito 37enne di Dugenta

redazione 15 ore fa

Guerriglia Askatasuna, Mastella: “Fatti ripugnanti, se sinistra minimizza si scordi di governare”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content