POLITICA
Angelo Fusaro aderisce al Pdl

Ascolta la lettura dell'articolo
Importante adesione al Popolo della Libertà del Sannio e di Benevento. Il consigliere comunale uscente dell’Udeur e dimissionario segretario cittadino del partito di Mastella, alle ultime comunali tra i più votati del Campanile, Angelo Fusaro, ha deciso di sposare il progetto del presidente Berlusconi e dell’onorevole Nunzia De Girolamo.
“Ringrazio l’amico Fusaro per la sua scelta e per aver deciso, con coerenza, di proseguire il suo percorso politico di centrodestra, evitando alleanza spurie e soprattutto dannose per la città”, esordisce la coordinatrice provinciale del PdL, Nunzia De Girolamo. La quale, poi, elogia “Fusaro per la sua compostezza e la sua capacità di fare un passo indietro per difendere la sua dignità politica”.
Ad Angelo Fusaro l’onorevole De Girolamo ha affidato il compito di
coordinatore della campagna elettorale del Popolo della Libertà per la città di Benevento.
“Ho chiesto ad Angelo di condividere con noi il sogno di cambiamento della città, sicura che egli seppure non candidato contribuirà alla vittoria del Popolo della Libertà e del centrodestra. Il giorno dopo le elezioni assieme e con tutti gli altri amministratori, dirigenti, candidati ed eletti del PdL organizzeremo un Partito sempre più forte e in grado di rispondere alle reali esigenze della collettività”.