Associazioni
Ufo a Monte di Procida, visibile la versione del video ingrandita

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano (CUBMGC) ha reso noto “che, a seguito delle richieste di numerosi appassionati, sul proprio canale youtube Mars Group Channel è disponibile la versione del video ovni ingrandita dell’avvistamento del disco volante di Monte di Procida. Il video è visualizzabile anche accedendo dal sito del CUBMGC www.centroufologicobenevento.wordpress.com dove è altresì visibile la versione a grandezza naturale del filmato che, appena in due giorni ha totalizzato quasi 40.000 (quarantamila) visualizzazioni ottenendo quindi un successo davvero mondiale.
Quindi, per questo fantastico avvistamento è disponibile una doppia versione del video.
La prima visualizzabile anche cliccando sul link http://www.youtube.com/watch?v=89SFyDwadu8
e la seconda in cui vi sono due successivi ingrandimenti dell’ufo è visualizzabile all’indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=l10JOQYex6k .
In molti hanno trovato una somiglianza con l’oggetto volante non identificato di Fuji che si può trovare all’indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=pRNpc8fnkSY&feature=player_embedded: effettivamente la somiglianza, specie però con il video ingrandito di Monte di Procida è notevole, anche se i due ovni sono sicuramente diversi.
Il CUBMGC, annuncia che ne frattempo ha acquisito una copia della videocassetta VHS dell’avvistamento di Monte di Procida con una versione sicuramente migliore rispetto a quella postata. Una volta trasferita su supporto informatico, se l’oggetto volante non identificato si vedrà ugualmente bene, allora sarà postata su youtube con una qualità sicuramente soddisfacente dove l’ovni sarà ben visibile”.