fbpx Skip to content
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Barbara Pellegrini nominata vice segretario cittadino giovanile

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il Segretario provinciale Udeur-Popolari Per Il Sud Benevento, Vittorio Fucci ha convocato un incontro con il movimento Giovanile cittadino – per discutere degli obiettivi programmatici – al quale hanno presenziato Clemente Mastella, il segretario provinciale giovanile Francesco Maria Rubano, il segretario cittadino giovanile Francesco Pepiciello e tutto il direttivo.

“Da quest’incontro – si legge in una nota – e’ scaturita la volontà di proseguire, con slancio inalterato, il processo di crescita e di radicamento sull’intero territorio cittadino”.

A conclusione è stata ratificata la nomina a Vice Segretario Movimento Giovanile Cittadino,Responsabile Movimento Femminile Giovani e Responsabile alla Formazione, di Barbara Pellegrini, la quale ha dichiarato: ” Entro con immenso orgoglio a far parte dei Giovani Udeur, grazie all’incarico affidatomi, e mi prefiggo l’intento di creare e rafforzare nelle giovani donne la consapevolezza dei propri diritti in modo che partecipino attivamente alle scelte politiche e sociali del loro Paese. Inoltre mi pongo come obiettivo quello di creare un gruppo coeso e incisivo, capace di affrontare le svariate problematiche che interessano il genere. Ci riteniamo persone che detengono quel valore aggiunto per poter dare il meglio alla comunità, siamo donne, mamme, studentesse, lavoratrici e non ci tiriamo mai indietro davanti ai problemi che affrontiamo quotidianamente, abbiamo un senso molto forte della politica: essa è, principalmente, un dovere. In ultimo è bene sottolineare che le donne impegnate in politica dimostrano di avere competenze e preparazione: queste risultano essere le armi vincenti per operare bene in questo campo“.

Francesco Pepiciello, segretario cittadino del movimento giovanile ha sottolineato “ la crescita costante del nostro movimento, che punta a creare una classe dirigente che abbia capacità, valori e voglia di impegnarsi per il bene della città; Barbara Pellegrini, giovane donna laureata in Economia, ha tutte queste caratteristiche”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

12 anni fa

San Giorgio la Molara: Giorgio Girolamo nuovo segretario della sezione Udeur

12 anni fa

Castelvenere, Uccellini: “La giunta Di Santo non è “fortunata” con le società di telefonia”

12 anni fa

Cd risponde all’Udeur: “Dal Pd locale atteggiamenti ambigui e difformi dal partito centrale. E con Mastella qualcosa più di un inciucio”

12 anni fa

Udeur contro Centro Democratico: “Campagna elettorale basata sul vittimismo. E Bello ha chiesto voti a Mastella”

Dall'autore

redazione 25 minuti fa

Sassinoro, “Disastro Ambientale nel cuore del Parco Nazionale del Matese”: i comitati chiedono giustizia

redazione 1 ora fa

Ance e Confindustria, lunedì la presentazione del protocollo di cooperazione internazionale

redazione 2 ore fa

“Capitale Italiana della Cultura 2028”, ecco l’avviso per i soggetti interessati alla candidatura della città di Benevento

redazione 3 ore fa

“Notte delle Streghe”: nelle location QR Code per avere descrizioni degli eventi

Primo piano

redazione 25 minuti fa

Sassinoro, “Disastro Ambientale nel cuore del Parco Nazionale del Matese”: i comitati chiedono giustizia

redazione 2 ore fa

“Capitale Italiana della Cultura 2028”, ecco l’avviso per i soggetti interessati alla candidatura della città di Benevento

redazione 3 ore fa

92 mln di fondi compensativi per i Comuni attraversati dall’Alta Velocità: soddisfatto Insogna, ex sindaco di Melizzano

redazione 3 ore fa

Alta Velocità, linea Bn-Av-Sa e soppressione dei passaggi a livello: presto incontro con RFI per risolvere criticità

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.