Associazioni
Lilt Benevento, si rinnovano le cariche
Ascolta la lettura dell'articolo
Si terrà il prossimo 27 aprile alle ore 15.00 in prima convocazione ed il 28 in seconda l’assemblea dei soci della Sezione Lilt di Benevento, presso la sede in via Martiri d’Ungheria.
“Il commissario (dr. Oto Cusano, ndr) – si legge in una nota – invita i soci che volessero e sono in facoltà di presentare la propria candidatura, di seguire le procedure riportate nel regolamento elettorale in visione presso la segreteria della Sezione. Il commissario nomina un segretario e dai soci presenti sceglierà due scrutatori per il seggio elettorale”.
Le operazioni di voto inizieranno alle ore 15.30; ogni socio presente e avente diritto può espletare il suo voto ed esprimere fino a un massimo di 7 preferenze; le operazioni di voto termineranno alle 18.30 e i soci ancora presenti nel seggio saranno ammessi al voto. Appena terminate le operazioni si procederà allo sfoglio delle schede e relative preferenze avute dai candidati. Risulteranno eletti i candidati che riceveranno più preferenze e in caso di parità di voti il più anziano d’età. Il Commissario, dopo aver firmato tutti gli atti, aggiornerà gli eletti che la prima convocazione del nuovo Consiglio Direttivo Sezionale è per il 30 aprile alle ore 10.30.