Generica
Valisannio organizza un corso per sommelier
Ascolta la lettura dell'articolo
La Camera di Commercio di Benevento, tramite la propria Azienda Speciale Valisannio ed in collaborazione con l’Associazione Italiana Sommelier Campania, organizza il corso per “Sommelier” – I livello.
L’iniziativa è rivolta a massimo 25 partecipanti, di cui 15 titolari e/o dipendenti, di età non inferiore a 18 anni, appartenenti ad imprese del settore dell’enogastronomia, aventi sede legale ed operativa nella provincia di Benevento, regolarmente iscritti al Registro Imprese della Camera di Commercio di Benevento ed in regola con il pagamento del diritto annuale e 10 enoappassionati/consumatori, sempre di età non inferiore ai 18 anni, residenti nella provincia di Benevento. Tutti gli aspiranti devono essere nel pieno dei godimenti dei diritti civili e politici, non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso. Nell’eventualità in cui, per una delle tipologie previste, non si raggiunga il numero massimo di adesioni stabilito, si prenderanno in considerazione eventuali adesioni eccedenti in altra tipologia.
Gli interessati all’iniziativa possono presentare domanda di partecipazione su apposito modulo da ritirare presso l’Azienda Speciale Valisannio o presso la Camera di Commercio di Benevento – Servizio Promozione e disponibile sul sito www.bn.camcom.it entro e non oltre il 27/12/2010 a: Valisannio – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Benevento, Piazza IV Novembre, 1 – 82100 Benevento anche tramite fax (0824. 300233).
Per l’ammissione al corso si terrà conto dell’ordine cronologico di arrivo delle domande. A tal fine farà fede il protocollo di arrivo di Valisannio.
Il corso, che avrà inizio presumibilmente nel mese di gennaio 2011, prevede un impegno settimanale di due pomeriggi (lunedì e giovedì dalle ore 19,00 alle 21,30) per 15 incontri e si svolgerà a Benevento presso il Grand Hotel Italiano – Viale Principe di Napoli, 137.
Al termine del I livello, è prevista la prosecuzione dell’attività formativa con l’avvio del II livello, a partire presumibilmente dal mese di aprile 2011.
La quota a carico di ciascun partecipante per il I livello è pari a € 318,00 compreso IVA.