fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

De Girolamo: valanga di sì all’operato di Berlusconi

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Non avevo dubbi e le migliaia di sottoscrizioni hanno confermato il mio pronostico: la maggioranza dei sanniti è con il presidente Berlusconi”.
A dichiararlo la parlamentare e coordinatrice provinciale del Popolo della Libertà a Benevento, Nunzia De Girolamo, a proposito della raccolta firme pro-governo. “E’ stato un successo straordinario che evidenzia il legame diretto di Berlusconi con il popolo che per sostenere il nostro Presidente non ha avuto alcuna esitazione a recarsi nei gazebo. E’ una nuova prova di affetto e stima ad un Governo che in tema di sicurezza, immigrazione, lavoro, Sud, scuola e università ha realizzato importanti e positivi provvedimenti”.

La deputata sannita nella mattinata odierna, assieme ai consiglieri comunali e a numerosi dirigenti, ha fatto tappa al gazebo di Benevento città: “Ho incontrato davvero tanti cittadini, con i quali ho scambiato opinioni e riflessioni. Molti mi hanno chiesto perchè Fini vuol far cadere un Governo che ha lavorato tanto per il Paese e mi hanno urlato di andare avanti e lasciar perdere i traditori e trasformisti”, rivela la coordinatrice provinciale. La quale, poi, ringrazia “i tanti militanti e dirigenti che non solo a Benevento città ma anche nei Paesi del Sannio hanno lavorato per l’allestimento dei gazebo e per la raccolta firme”.

Ovviamente per l’onorevole De Girolamo “l’imponente partecipazione è un attestato di fiducia per il Governo ma anche per la classe dirigente locale del Popolo della Libertà che quotidianamente lavora con impegno e dedizione al rafforzamento del Partito. Per noi queste migliaia e migliaia di firme rappresentano uno stimolo in più ad andare avanti e sempre e solo nell’interesse esclusivo dei sanniti e degli italiani”.

All’iniziativa del gazebo di Benevento città hanno partecipato, tra gli altri, il consigliere regionale e presidente della commissione Ambiente, Energia e Protezione Civile del Consiglio Regionale della Campania Luca Colasanto (che ha fatto visita al gazebo nel pomeriggio), i consiglieri comunali di Benevento Roberto Capezzone, Luigi Bocchino, Antonio Reale e Costanzo Di Pietro, il dirigente Organizzazione Fernando Errico, il dirigente Enti Locali Giacomo Papa, il responsabile Adesioni Giuseppe Cataldo, il portavoce Luigi Barone, la responsabile provinciale Pari Opportunità Giovanna Razzano, la viceresponsabile Michelina Viglione, i componenti del Coordinamento provinciale Rori Zamparelli e Marcella Sorrentino, una delegazione del Coordinamento provinciale Giovani e numerosi coordinatori e amministratori comunali del Sannio.

E nel pomeriggioha fatto tappa anche il senatore del PdL Cosimo Izzo che si è intrattenuto con i giovani e con i dirigenti del Partito presenti. 

 

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 3 mesi fa

Europee, le sorelle Meloni in pressing sulla De Girolamo? Lei smentisce: “Niente candidatura”

redazione 7 mesi fa

Anche il sannita Giorgio Nuzzolo nel people-show ‘Avanti Popolo’ della De Girolamo: stasera debutto su Rai3

redazione 9 mesi fa

Nunzia De Girolamo, malore prima della diretta Rai: “Sono svenuta, ma ora tutto ok”

redazione 11 mesi fa

Limatola, rinviata a fine mese l’inaugurazione della sede FI intitolata a Berlusconi

Dall'autore

Giammarco Feleppa 5 ore fa

Palazzo Mosti, si lavora per salvare la Bilingue: prima raggiungere le iscrizioni sufficienti, poi migliorare la ‘governance’

Christian Frattasi 6 ore fa

Danza e teatro, ma anche inglese e coding: l’I.C. ‘Manzoni’ di Amorosi chiude il progetto ‘Aperta…mente’

redazione 6 ore fa

Durazzano, il candidato sindaco Buffolino: “Famiglia e scuole nostre priorità”

redazione 7 ore fa

La Lega e le possibili nomine alla Provincia: “Chiediamo alle autorità di vigilanza di tenere altissima la guardia”

Primo piano

Giammarco Feleppa 5 ore fa

Palazzo Mosti, si lavora per salvare la Bilingue: prima raggiungere le iscrizioni sufficienti, poi migliorare la ‘governance’

Christian Frattasi 6 ore fa

Danza e teatro, ma anche inglese e coding: l’I.C. ‘Manzoni’ di Amorosi chiude il progetto ‘Aperta…mente’

redazione 7 ore fa

‘Galilei-Vetrone’, ‘Alberti’ e ‘Giannone’: tre opzioni in campo per il trasferimento alunni, lunedì 20 la decisione

redazione 9 ore fa

Da Baselice a Benevento per partorire: ma la bimba “va di fretta” e nasce alla Guardia Medica di San Marco dei Cavoti

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content