SOCIETA'
Undicesima assemblea dell’Associazione Pensionati della Coldiretti Benevento

Ascolta la lettura dell'articolo
Si è svolta presso la sala riunioni “Mario Vetrone” della Coldiretti Benevento l’undicesima assemblea provinciale dell’Associazione Pensionati della Coldiretti sannita per la modifica dello statuto ed il rinnovo delle cariche sociali.
Tutti gli intervenuti hanno sottolineato come l’associazione rappresenti un bagaglio di tradizione e di conoscenza per il territorio, valori questi di fondamentale importanza per tutta la Coldiretti.
Si è provveduto poi all’elezione dei nuovi organi dirigenti.
Alla presidenza è stato eletto Antonio Genito di San Giorgio del Sannio con vicepresidenti Antonio Carpentieri e Nicola Modola.
L’Assemblea ha inoltre eletto il nuovo consiglio direttivo che risulta composto da: Antonio Genito, Alfonso De Corso, Agostino D’Onofrio, Antonio Lemmo, Alfonso Libardi, Giuseppe Tedesco, Maria Ricci, Filippo Antonio Tufo, Pasquale Venditti, Francesco Orlando, Giuseppe Bosco, Nicola Modola, Antonio Carpentieri, Luigi Goglia Calabrese, Alessandro Caruso, Carmine Losanno.
A revisori dei conti sono stati eletti, in qualità di membri effettivi: Raffaele Romano, Antonio Pinto e Angelo Tirelli, mentre, i supplenti sono: Angelo Molinaro e Carmine De Cianni.