fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Montesarchio, controlli antidroga: fermati due spacciatori

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Nottata, quella appena trascorsa, all’insegna dei controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Montesarchio. I militari, infatti, hanno intensificato i controlli della movida sui territori di riferimento, in particolare lungo la statale Appia e le principali arterie di collegamento, indirizzandoli, in particolare, al “settore” delle droghe, principale devianza della movida giovanile.

Complessivamente sono stati controllati: 31 veicoli e 19 persone; e sono stati perquisiti 11 soggetti di interesse operativo e 13 veicoli.

In particolare, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, impegnati nel “filtraggio” delle vetture in transito lungo l’Appia, hanno proceduto nei confronti di S.V., 46enne, pregiudicato da Arpaia: l’uomo, alla vista dei militari, ha tentato di eludere l’alt ma, brevemente inseguito, è stato condotto in Caserma e perquisito e trovato in possesso della somma in contanti, in banconote di piccolo taglio, di euro 485.

All’interno della sua auto, è stato ritrovato tutto il kit dello spacciatore professionista: bilancino di precisione, taglierino, ritagli di cellophane, tavoletta di legno pressato e sim card (sporchi di polvere bianca). Estesa la perquisizione all’abitazione, sono stati ulteriormente rinvenuti involucri in cellophane. Il tutto è stato sottoposto a sequestro. Il reato di cui sarà chiamato a rispondere è di spaccio di sostanza stupefacente.

Stesso “capo di imputazione” per G.C., 48enne pregiudicato, residente in Arienzo: l’uomo controllato lungo l’Appia, nel comune di Forchia, è stato perquisito e trovato in possesso di un coltello “a molletta” evidentemente sporco di stupefacente. Condotto presso la sua abitazione, si è avuta conferma dell’attività di spaccio: all’interno della cucina, infatti, sono stati rinvenuti e sequestrati bilancino, cellophane, carta argentata “sagomata”, bicarbonato (per tagliare la cocaina) ed un coltello ancora “sporco”.

Infine, C.A., 23enne, da Pannarano, e P.A., 19enne di Montesarchio, sono stati segnalati al Prefetto di Benevento quali assuntori di stupefacenti, in quanto fermati per le vie di questo centro e trovati in possesso di modica quantità di hashish (occultate nelle tasche del giubbotto).
 

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 3 giorni fa

Benevento, arrestato 35enne: in casa cocaina, hashish e 26mila euro in contanti

redazione 3 giorni fa

San Bartolomeo in Galdo, anziano di 80 anni salvato in stato di ipotermia dai Carabinieri

redazione 3 giorni fa

Fortore, settimana di controlli intensificati dei Carabinieri per sicurezza e ordine pubblico

redazione 4 giorni fa

“Insieme per la Pace”, emozioni e solidarietà nella Chiesa di San Francesco a Montesarchio

Dall'autore

ntr24admin 6 ore fa

La scuola investe sul futuro: all’IIS Alberti-Virgilio parte la filiera formativa 4+2 tra innovazione, laboratori e nuove competenze

ntr24admin 6 ore fa

Cassazione annulla ordinanza di rigetto del risarcimento per ingiusta detenzione di un 62enne di Sant’Agata de’ Goti

redazione 8 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 8 ore fa

Modello 4+2, Parisi (Lega): “Istituti Lombardi, Lucarelli, Alberti‑Virgilio e Carafa‑Giustiniani protagonisti della riforma Valditara. Alta formazione per i settori strategici dell’economia”

Primo piano

redazione 8 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 10 ore fa

Truffa del “finto avvocato” ai danni di un anziano della Valle Telesina: una persona denunciata

ntr24admin 11 ore fa

Monsignor Accrocca ad Assisi, il sindaco Mastella: “In questi anni collaborazione e risultati concreti per la Città”

Giammarco Feleppa 12 ore fa

C’è l’ufficialità dalla Santa Sede: l’arcivescovo Accrocca va ad Assisi. Il vicario Iampietro delegato ‘ad omnia’ a Benevento

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content