fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Montesarchio, controlli antidroga: fermati due spacciatori

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Nottata, quella appena trascorsa, all’insegna dei controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Montesarchio. I militari, infatti, hanno intensificato i controlli della movida sui territori di riferimento, in particolare lungo la statale Appia e le principali arterie di collegamento, indirizzandoli, in particolare, al “settore” delle droghe, principale devianza della movida giovanile.

Complessivamente sono stati controllati: 31 veicoli e 19 persone; e sono stati perquisiti 11 soggetti di interesse operativo e 13 veicoli.

In particolare, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, impegnati nel “filtraggio” delle vetture in transito lungo l’Appia, hanno proceduto nei confronti di S.V., 46enne, pregiudicato da Arpaia: l’uomo, alla vista dei militari, ha tentato di eludere l’alt ma, brevemente inseguito, è stato condotto in Caserma e perquisito e trovato in possesso della somma in contanti, in banconote di piccolo taglio, di euro 485.

All’interno della sua auto, è stato ritrovato tutto il kit dello spacciatore professionista: bilancino di precisione, taglierino, ritagli di cellophane, tavoletta di legno pressato e sim card (sporchi di polvere bianca). Estesa la perquisizione all’abitazione, sono stati ulteriormente rinvenuti involucri in cellophane. Il tutto è stato sottoposto a sequestro. Il reato di cui sarà chiamato a rispondere è di spaccio di sostanza stupefacente.

Stesso “capo di imputazione” per G.C., 48enne pregiudicato, residente in Arienzo: l’uomo controllato lungo l’Appia, nel comune di Forchia, è stato perquisito e trovato in possesso di un coltello “a molletta” evidentemente sporco di stupefacente. Condotto presso la sua abitazione, si è avuta conferma dell’attività di spaccio: all’interno della cucina, infatti, sono stati rinvenuti e sequestrati bilancino, cellophane, carta argentata “sagomata”, bicarbonato (per tagliare la cocaina) ed un coltello ancora “sporco”.

Infine, C.A., 23enne, da Pannarano, e P.A., 19enne di Montesarchio, sono stati segnalati al Prefetto di Benevento quali assuntori di stupefacenti, in quanto fermati per le vie di questo centro e trovati in possesso di modica quantità di hashish (occultate nelle tasche del giubbotto).
 

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 4 giorni fa

Tecnologia e impegno al servizio della comunità di Montesarchio per la lotta all’abbandono dei rifiuti

redazione 6 giorni fa

A Montesarchio confronto sulla tutela del Made in Italy nelle aree interne

redazione 6 giorni fa

“Legalità e contrasto alla criminalità”: martedì all’istituto Fermi di Montesarchio arriva la criminologa Roberta Bruzzone

redazione 1 settimana fa

Montesarchio, martedì Consiglio comunale per approvazione consuntivo e nuove tariffe Tari

Dall'autore

redazione 10 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 14 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 16 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 16 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

Primo piano

redazione 10 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 16 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 16 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content